• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CAMBIO AUTOMATICO DTC

MasterForti

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 crdi 136cv X-Possible
Anno
2019
Buongiorno
Vorrei acquistare una tucson 1.6 crdi 48cv da 136cv con cambio dtc.
Ho letto di molti problemi alla frizione. Parlando con il vecchio proprietario mi ha detto che le ha cambiate il garanzia a circa 66.000km, ora la macchina ne ha 76.000 ma ho il terrore che il problema si ripresenti. Di cosa mi devo accertare? C'è un gruppo frizioni maggiorate o un aggiornamento che deve aver fatto l'auto? Qualcuno ha avuto ancora problemi dopo la sostituzione?

Buongiorno
Vorrei acquistare una tucson 1.6 crdi 48cv da 136cv con cambio dtc.
Ho letto di molti problemi alla frizione. Parlando con il vecchio proprietario mi ha detto che le ha cambiate il garanzia a circa 66.000km, ora la macchina ne ha 76.000 ma ho il terrore che il problema si ripresenti. Di cosa mi devo accertare? C'è un gruppo frizioni maggiorate o un aggiornamento che deve aver fatto l'auto? Qualcuno ha avuto ancora problemi dopo la sostituzione?
Ciao
Io ho la 1.7 141CV del 2018 quindi non so per certo se sia il medesimo tipo di cambio/frizione.
Il problema comunque leggendo altri thread c'è e io (acquistata un mese fa) lo sto riscontrando in minimissima parte( raramente lieve rialzamento di giri tra D1 e D2 da freddo) ma in tutta sincerità, per ora() è del tutto trascurabile.
Auto ora 120000 km, unico proprietario, sempre tagliandi in Hyundai e nessuno parla di sostituzioni dei componenti incriminati.
Ti consiglio de cercare una discussione molto simile alla tua dove se non ricordo male parlavano proprio di sostituzione gruppo frizioni "rinforzato".
Per tutto il resto me la sto godendo da matti

Indietro
Alto Basso