• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cambio autoradio

mc giver

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
hyundai Santa Fe II 2.2 crdi 150cv cambio aut.
salve a tutti
mi chiamo Luigi, per gli amici "mc giver"...
Ho una Santa Fe crdi 2.2 150cv 4x4 del 2006,
avrei intenzione di sostituire l'autoradio semplice (quella con quel piccolo vano portaoggetti sotto l'autoradio)
con quello che ha lo schermo...
qualcuno di voi già la cambiato?
sapete consigliarmi quale devo prendere?
ringrazio
Saluti
Mc Giver

Allegati

• f_060317_tg536_s.jpg
    f_060317_tg536_s.jpg
    65,9 KB · Visite: 29
cia io l'avevo cambiata di cosa hai bisogno con precisione?

ma non basta segare il traversino, rinunciare al vano e metter su un 2din cinese tipo quello della SDGL???
pero' se vuoi mantenere lo stesso layout devi metter su un 1din con lo schermo retrattile (piu' delicato).
io opterei per la prima. cerca in ebay ce ne sono diversi (oggettideldesiderio, prezzipazzixte, compraevai,....) con spese di dogana e senza.
io ho contattato alcune volte prezzipazzixte sia per mail che telefonicamente e mi e' sembrato che non sia una semplice "crosta" da ebay ma un vero e proprio negozio con gente competente e cortese (poi non ho preso mai nulla da loro, ma comunque han sempre risposto e chiarito bene tutto).
prova a sentirli chissa' mai.

salve a tutti
mi chiamo Luigi, per gli amici "mc giver"...
Ho una Santa Fe crdi 2.2 150cv 4x4 del 2006,
avrei intenzione di sostituire l'autoradio semplice (quella con quel piccolo vano portaoggetti sotto l'autoradio)
con quello che ha lo schermo...
qualcuno di voi già la cambiato?
sapete consigliarmi quale devo prendere?
ringrazio
Saluti
Mc Giver

Se sei mc giver non hai bisogno del nostro aiuto xD.Apparte gli scherzi se non vuoi comprare una plancia nuova sega il trasversino come ti e stato suggerito levigalo fino ad affossarlo leggermente poi passa un po di stucco sui fori rimasti carteggi e vernici con lo stesso colore tutto cio per avere un lavoro a regola d arte se no segalo semplicemente levigalo e monta il 2 din

Perdonatemi. Non so la differenza fra il 1 din e 2 din. La mia Santa fe èp del maggio 2007 . Presumo abbia il 2 din.
Ho visto certe Santa Fe del mio periodo che montano lo schermo intero. Penso siano lettori DVD. Per il navigatore
non mi interessa tanto ma mi piacerebbe avere qualcosa di meglio ed anche il video. Cosa mi dite di fare ?
senza spendere molto? Vi ringrazio tantissimo. Linneo linneo57@alice.it

Indietro
Alto Basso