• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio Hyundai ix20

Sabbry

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Ciao a tutti,
Ad ottobre 2015 ho acquistato una hyundai ix20, ad oggi, con circa 76.000 km il cambio mi sta dando dei problemi. La 4 fatica ad entrare e gratta, cosa che non è mai avvenuta fino ad ora. È successo ad altri? Speravo durasse un po di più, è una macchina usata prevalentemente in città per cui non è mai stata "maltrattata".
Grazie a tutti.

Proprio in città il cambio lavora di più, niente di strano. Probabilmente un sincronizzatore usurato. E' un peccato che il problema si sia presentato a garanzia scaduta da poco: se il problema è quello, chiedi a più di un meccanico per avere il prezzo migliore

Quello che è strano è che a 76.000 km si rompa. Ho letto di altre hyundai che hanno avuto lo stesso problema e mi viene da pensare che sia un cambio un po delicato.

Succede più spesso di quel che tu creda, anche con altre marche e anche con meno km: parlo per esperienza personale. Con la garanzia scaduta da poco in Hyundai potrebbero anche venirti incontro con uno sconto (una riparazione gratis la vedo quasi impossibile), altrimenti, ripeto, un buon meccanico e via. Dopo 5 anni e mezzo qualche intervento meccanico si può anche metterlo in conto. Certo se non succedesse sarebbe meglio

Indietro
Alto Basso