• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Campagna di richiamo 11DC30 (Smart Key)

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
770
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera per questa campagna di richiamo relativa alla Smart Key.
La mia Tucson è equipaggiata con una chiave a 4 tasti.

Qualcun altro l'ha ricevuta?
 
Pare di si (e così abbiamo capito che ha una Tucson NX4...).
 
Ecco il testo della lettera

IMG_20210814_183818_edit_87980910098031.jpg
 
Ti daranno un tre tasti… :)
Il testo è abbastanza criptico, comunque.
 
Ti daranno un tre tasti… :)
Il testo è abbastanza criptico, comunque.
anche a me è passata per la testa la stessa cosa visto che sembra che le MY20 dovevano avere 3 tasti...mentre quelle con 4 non sarebbero dovute essere per il mercato italiano...
Fateci sapere cosa si inventano questa volta...
 
Ti daranno una 3 tasti perché quando l'hai comprata la 4 tasti non era omologata... No comment...
 
Ti daranno una 3 tasti perché quando l'hai comprata la 4 tasti non era omologata... No comment...
Non credo. Ho già il tagliando prenotato per settembre, ma di questo richiamo non si sapeva nulla, vediamo se mi chiamano per dirmi di portare entrambe le chiavi
 
Non credo. Ho già il tagliando prenotato per settembre, ma di questo richiamo non si sapeva nulla, vediamo se mi chiamano per dirmi di portare entrambe le chiavi
Da quello che si legge tra le righe dovrebbe trattarsi di una semplice riprogrammazione della chiave.
Con la disattivazione del quarto tasto…?!? :p
 
Con la disattivazione del quarto tasto…?!? :p

Speriamo di no.

In questa settimana ho utilizzato questa funzione alcune volte, ul problema è che non si capisce se la funzione si sia attivata oppure no, non c'è nulla che fa capire che l'auto è accesa, le luci sono spente, e neanche un lampeggio delle 4 frecce.
Speriamo sia un aggiornamento in questo senso
 
Ultima modifica:
Speriamo di no.

In questa settimana ho utilizzato questa funzione alcune volte, ul problema è che non si capisce se la funzione si sia attivata oppure no, non c'è nulla che fa capire che l'auto è accesa, le luci sono spente, e neanche un lampeggio delle 4 frecce.
Speriamo sia un aggiornamento in questo senso
Neanche dalla app bluelink?
 
Neanche dalla app bluelink?
Non ho controllato, anche perché non trovo molto pratico accendere l'auto dal telecomando ad una distanza max di 10 mt e poi utilizzare l'app per verificare se l'auto è accesa...

Edit: non mi pare che arrivi nemmeno la notifica.
 
No beh pratico no di sicuro, era solo per conferma! Effettivamente un quattro frecce o uno dei tanti bip che fa per ogni cosa potevano mettercelo...
OT: Io ho disattivato i beep di sistema perché è insopportabile, LFA suona in continuazione!
Non ho controllato, anche perché non trovo molto pratico accendere l'auto dal telecomando ad una distanza max di 10 mt e poi utilizzare l'app per verificare se l'auto è accesa...

Edit: non mi pare che arrivi nemmeno la notifica.
 
La lettera l'ho ricevuta anch'io, ed ho chiavi a 3 tasti
 
Ordinata fine gennaio e ritirata il 3 giugno
 
Arriva per raccomandata? Perché ho una raccomandata da ritirare
 
Si, confermo arrivo con raccomandata
 
Indietro
Alto Basso