• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Campagna di Richiamo - Sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR)

lorenzor95

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2024
E' arrivata anche a voi? A me è arrivata oggi con raccomandata da firmare, allego foto

Allegati

• IMG_2013.jpeg
    IMG_2013.jpeg
    205,3 KB · Visite: 23
Grazie per aver condiviso l'informazione.
Al momento per la mia non ho ricevuto alcuna raccomandata ed inserendo li numero del telaio su sito Unrae dice che non risultano richiami ikn corso per la mia vettura.
Non so se abbiano cambiato la valvola EGR tra la i10 pre-restyling e quella dopo, mi verrebbe da pensare di no, in ogni caso teniamoci informati qui sul forum.

Confermo che vedo il richiamo anche sul sito Unrae, io l'ho acquistata tra giugno e luglio di quest'anno. Potrebbe essere anche solo sulle Prime

Confermo che vedo il richiamo anche sul sito Unrae, io l'ho acquistata tra giugno e luglio di quest'anno. Potrebbe essere anche solo sulle Prime
Dubito che un allestimento abbia componenti meccaniche diverse da un altro.
Probabilmente (da confermare) è il modello "nuovo" che ha questo problema, in effetti ora che ricordo la nuova viene dichiarata per 63cv vs i 67cv della vecchia, calo di potenza dovuto probabilmente alla nuova normativa euro (6d vs 6e?) quindi qualcosa di diverso ci deve essere almeno nel sistema di gestione gas di scarico.
Va beh, fortuna che sembra un intervento di poco tempo

Si per fortuna sembra veloce come intervento quindi speriamo.. meglio che sia capitato ora che è nuova anche perchè leggere "arresto forzato del motore" non è molto rassicurante. Finora non è successo niente e la spia non si è mai accesa, vi farò sapere

Connectline MY25 A/T immatricolata 27/6, nessun richiamo risulta.

Ho sentito il concessionario e confermano che diversi clienti stanno ricevendo queste lettere però i pezzi di ricambio ancora non sono arrivati. Inizieranno poi a fissare gli appuntamenti

Indietro
Alto Basso