• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Candele IX35 1.6

Rio75

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 - 10/2010
Buongiorno,
ho una ix35 1.6 comprata a ottobre 2010 (80.000 km) non ho ancora sostituito le candele e credo che sia arrivato il momento di sostituirle, anche se non sembra che la macchina accusi l'usura.
Sono stato in vari autoricambi e i prezzi per singola candela variano da 19 euro ai 25 euro ma non sono rimasto soddisfatto delle risposte in quando non vedevo il personale molto convinto tantè che in alcuni rivenditori mi hanno proposto un modello diverso da altri.
Per evitare di comprare delle candele errate qualcuno potrebbe indicarmi il modello esatto da comprare ed eventualmente anche qualche negozio online dove comprare a buon prezzo?

Grazie

Quelle originali quanto le fanno pagare in officina? Se costassero il giusto non sarebbe un'ipotesi da scartare...
Alla fine saresti tranquillo di avere sicuramente il prodotto giusto.
Oppure puoi chiedere anche solo le caratteristiche della candela, dovrebbero risponderti... alla peggio basta smontarne una e verificare il tipo, l'importante è il corretto grado termico (oltre a saper smontare e ri-serrare la candela con la giusta coppia)

Purtroppo dell'officina hyundai della mia zona non ho molta fiducia, quando ho portato la macchina per il primo tagliando mi hanno chiesto una cifra a mio avviso spaventosa, mi fu detto "il tagliando si aggira fra le 400/450 eruo" mai portata alla hyundai portata in officina peugeot che mi ha sempre fatto il tagliando con pezzi originali hyundai e la spesa oscillava fra i 130/150 euro (compreso liquido tergicristalli) decisamente più conveniente quindi andare a disturbare questi signori per una informazione di questo mi fa anche paura, comunque credo che smonterò io stesso le candele e farò una ricerca su internet.

Grazie.

non serve smontare niente, inserendo la tua targa su questo sito ottieni tutti i ricambi compatibili -> www.tuttiautopezzi.it . Se vuoi essere sicuro al 100% puoi usare la chat del sito, comunichi il numero di matricola che trovi sul libretto e l'operatore ti può confermare i pezzi compatibili. Già testato 3 volte con successo.

Indietro
Alto Basso