Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cercando nel forum, mi pare che qualche utente abbia gia' postato il bagaglio con le relative misure.Help qualche possessore di tucson che possa dare misure cm profondità, altezza al tendalino e larghezza (tra i passaruota e non) del bagagliaio!!! Please, non le trovo in rete!
Profondità 86 cmHelp qualche possessore di tucson che possa dare misure cm profondità, altezza al tendalino e larghezza (tra i passaruota e non) del bagagliaio!!! Please, non le trovo in rete!
eccheccedovevifa'?Caricato con 16 casse d'acqua (bottiglie da 2 litri)
Profondità 86 cm
Larghezza minima ai passaruota 100 cm
Larghezza massima ai passaruota135 cm
Altezza al tendalino 45 cm
Altezza al soffitto 75 cm
Abbassando il piano se non c'è la ruota di scorta si guadagnano 10 cm in altezza.
La rete è data di serie. Io l'ho attaccata allo schienale dei sedili posteriori (ci sono dei ganci per i seggiolini per bambini) e tiene varie cose. Il bagagliaio però è grande e ti conviene prenderne una in più (le trovi dai cinesi...) e degli elastici per fermare le borse della spesa, o rotolano e raccogli limoni e pomodori per dieci minuti ogni volta che torni dal supermercato!ciao a tutti visto che parlate di bagagliaio.. qualcuno ha comprato la rete fermabagagli??
La rete è data di serie. Io l'ho attaccata allo schienale dei sedili posteriori (ci sono dei ganci per i seggiolini per bambini) e tiene varie cose. Il bagagliaio però è grande e ti conviene prenderne una in più (le trovi dai cinesi...) e degli elastici per fermare le borse della spesa, o rotolano e raccogli limoni e pomodori per dieci minuti ogni volta che torni dal supermercato!