• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cappelliera

salvalaga

Utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
volevo chiedere se anche a voi quando agganciate la cappelliera ai poggia testa dopo poco tempo si sganciano da solo prima il lato sx(quello dietro il guidatore per capire ) poi quello dx, segnalato al primo tagliando mi avrebbero detto se si poteva fare qualcosa in garanzia o no grazie

oggi la mia bestiolina compie un anno e non è mai accaduto che si sia sganciata la cappeliera.
Ciao e auguri per il 15 agosto

A me si sganciava sistematicamente, qdo ho fatto il tagliando l'ho segnalato e mi hanno cambiato i ganci con altri a uncino. :)

a me non si sgancia, però la lunghezza dei tiranti è diversa, così la copertura sta un pò "storta"...per questo non uso mai le due copertura aggiuntive, tanto la copertura principale copre già quasi tutto...

Anche a me si sgancia è palesemente un difetto dei ganci a morsetto...
Proverò anche io a farli cambiare al prox tagliando visto che ne esistono a gancio..
Grazie

Dopo ripetuti sganciamenti ho acquistato (a caro prezzo e dopo averli attesi parecchio :x ) i nuovi ganci ad uncino.....Consigliati !! :up:

misterdigex ha scritto:
Dopo ripetuti sganciamenti ho acquistato (a caro prezzo e dopo averli attesi parecchio :x ) i nuovi ganci ad uncino.....Consigliati !! :up:

Perchè acquistati? Non te li hanno cambiati in garanzia?

Kyguerra ha scritto:
A me si sganciava sistematicamente, qdo ho fatto il tagliando l'ho segnalato e mi hanno cambiato i ganci con altri a uncino. :)

In garanzia mi hanno sostituito l'intera cappelliera con gli stessi risultati di quella precedente....!!! Forse non erano ancora disponibili i nuovi ganci ad uncino!!

misterdigex ha scritto:
In garanzia mi hanno sostituito l'intera cappelliera con gli stessi risultati di quella precedente....!!! Forse non erano ancora disponibili i nuovi ganci ad uncino!!

Cavolo come sono intelligenti........ :shock:

Dallo stesso concessionario....mi sembra di ricordare di averli pagati circa 50 Euro!!!! :shock: Tra l'altro all'inizio hanno sbagliato e sono arrivati per gli interni beige, mentre la mia ce li ha neri....

Indietro
Alto Basso