• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Caricare IPhone 4S nella I30

daren

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti.

Inizio questo argomento perché non ho trovato un altro thread che ne parlasse. Se invece esistesse e sono imbranato io a non averlo trovato, mi scuso con voi. :)
il quesito è questo: ho un IPhone 4S e vorrei ricaricarlo quando vado in macchina, senza utilizzare l'apposito cavo che è venduto a caro prezzo dalla concessionaria. Ho provato a collegare un adattatore alla presa dell'accendisigari utilizzando poi il cavetto USB originale dell'IPhone, ma non avviene la ricarica. Anche collegando il cavetto direttamente alla presa USB della macchina non avviene la ricarica.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso mio problema? Se sì, come l'avete risolto.
Vi ringrazio per la cortese attenzione :)

non so se ha lo stesso attacco della ix35, ma se si lo trovi su amazon a nove euro....

non so se ha lo stesso attacco della ix35, ma se si lo trovi su amazon a nove euro....

Che intendi per attacco? Nella I30 c'è una presa USB con accanto un pin jack e poi c'è la presa accendisigari. Io vorrei attaccarlo all'accendisigari, ma l'adattatore che ho comprato non ricarica l'IPhone.
Potresti inserire un link dell'oggetto a cui ti riferisci?

certo, in questo modo vedi anche titolo e artista della musica che stai ascoltando.

Scusa ancora, ma sai anche perché non si riesce a caricare l'IPhone utilizzando l'adattatore collegato all'accendisigari?

Naturalmente la domanda è anche per chiunque voglia e sappia rispondere :)

quello è strano, quando io uso il telefono come navigatore lo attacco all'accendisigari e funziona, forse il tuo adattatore non funziona, è rotto..

quello è strano, quando io uso il telefono come navigatore lo attacco all'accendisigari e funziona, forse il tuo adattatore non funziona, è rotto..

Ne ho presi due perché mia moglie ha una I10, ma nessuno dei due ricarica il telefono. Lo trovo stranissimo, anche perché quando invece collego il TomTom (col suo adattatore) all'accendisigari, si ricarica senza problemi.

Indietro
Alto Basso