• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Carico bagagli sul tetto

fransuat

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 4x4
Buongiorno a tutti,

mi sto interessanto per capire qual'e il sistema migliore per trasportare alcuni bagagli sul tetto di una santa Fe I serie.

Scusate la banalità della domnda, ma mi è sorto un dubbio. Sulle barre della Santa Fe c'e scritto che il carico massimo è di 34 kg (vado a memoria). Ora, se monto due barre portatutto con carico di 70 kg (per fare un esempio), sono compatibili le due cose o rischio di fare danni?

Altra domanda: qualcuno ha mai usato un portabagli di questo tipo( vedi foto)? Esperienze o consigli?

yakima_load_warrior_stretch_net.jpg

Infine, ho trovato questi "bagagli" da tetto (vedi sotto), materiale impermeabile, antistrappo ecc che mi ispirano per la praticità e il prezzo contenuto.

s-l1600.jpg

Anche qui, consigli o pareri sono ben accetti.
Grazie Francesco

...no...dai...cosi' no....almeno due barre...dai.... :)

io ho barre della Thule e box thule 200...vado in montagna sempre bello carichetto (non ho mai pesato ma siamo maggiori di 34kg di sicuro) e mai nessun problema. anzi mi son anche scordato di averlo e son tornato da Belluno a 130.... :-O

Mmmm hai ragione, mi sa che le barre le metto comunque quel borsone da tetto magari solo per carichi leggeri e basse velocità...Grazie ispis!

Indietro
Alto Basso