• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CarPlay Kona 2019 senza cavo

Jigenkona

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 t-gdi 120 cv Style premium pack 2wd
Anno
2019
IMG_1503.jpegBuongiorno a tutti é un piacere potere far parte di questa community.
Sono da poco neo possessore di una Kona 1.0 t-gdi 120cv Style premium pack 2wd 2019.
Premetto che la l’auto l’ho acquistata usata in una concessionaria e il primo proprietario, anziano, la teneva davvero bene sulla meccanica e l’estetica ma ho il dubbio se sia da aggiornare di Infotainment.
Avrei una curiosità, se ci fosse la possibilità di connettere l'iPhone al CarPlay dell’auto senza dove usare il cavo usb.
Col bluetooth si collega facilmente ma la proiezione telefono e quindi il CarPlay chiede il cavo usb.
Anche quando, sul volante premo il tasto di comando vocale, come da procedura indicata da telefono, dice richiesta cavo usb.
Avevo quindi il dubbio se fosse questione di aggiornamento.

Foto con versione software e firmware.

Intanto benvenuto

Per questione carplay mi spiace ma devi usare il cavo, il whirless lo hanno messo solo per l'ultima versione (2024).
Oppure puoi comprare un adattatore, lo lasci collegato all' USB e poi usi il Cell in whirless.

Per aggiornamenti invece a vedere il monitor mi sa che non c' è più nulla.
Comunque se vai nella sezione degli aggiornamenti trovi il link del sito Hyundai e vedi tutte le versioni di auto e aggiornamenti

Indietro
Alto Basso