• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CARPLAY

Bruno36

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Ciao ragazzi e complimenti per il bellissimo forum,
Ho una ix35 nuovo modello, dicembre 2014, vorrei sapere se è possibile installare l'aggiornamento per integrare il carplay, dato che sul volante ho il relativo pulsante.

Se si, dove posso scaricare il software? Dal sito ufficiale non è presente, pensavo a qualche software "adattato"

grazie!

benvenuto sul forum

Ciao ragazzi e complimenti per il bellissimo forum,
Ho una ix35 nuovo modello, dicembre 2014, vorrei sapere se è possibile installare l'aggiornamento per integrare il carplay, dato che sul volante ho il relativo pulsante.

Se si, dove posso scaricare il software? Dal sito ufficiale non è presente, pensavo a qualche software "adattato"

grazie!
Ciao Alex, che io sappia non è possibile installare CarPlay, se intendi Apple. Non è previsto e penso che la nostra ix35 non lo sarà!!

i20 coupè grazie ;)

dadino però penso sia alquanto bizzarro...cosa mi mettono a fare il pulsante Carplay sul volante allora?....
Credi che bisognerebbe installare un nuovo multimedia da zero per averlo?
E se così fosse, quale in particolare?
grazie!

Il carplay è presente solo su ioniq e lo sarà su i10 facelift e futura i30. Non si può aggiornare le vecchie unità purtroppo.

i20 coupè grazie ;)

dadino però penso sia alquanto bizzarro...cosa mi mettono a fare il pulsante Carplay sul volante allora?....
Credi che bisognerebbe installare un nuovo multimedia da zero per averlo?
E se così fosse, quale in particolare?
grazie!
Cosa intendi per pulsante CarPlay?? Non ne ho mai visto uno su una ix35

Dadino intendevo il pulsante comandi vocali, errore mio...

Indietro
Alto Basso