• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

carterino di protezione nuova i20 sotto sedite lato guida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gigi1965

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
hyundai 120 classic
Salve a tutti e grazie di questo forum molto utile.
Mi chiedevo ma e mai possibile che questo carterino di protezione sotto lato guida hyundai i 20 2017 sia cosi' basso da toccare ovunque?
 
Ultima modifica:
ma e` possibile che non pensiate di presentarvi o voi o l'auto, prima di irrompere con le domande ?:cop:
 
ma e` possibile che non pensiate di presentarvi o voi o l'auto, prima di irrompere con le domande ?:cop:
Hai ragione chiedo veniaaaaaaaaaaaa....MI spiace ma non sono un habitue' dei forum...mi perdonarai spero....
 
allora ricomincia.......poi cerca una sez.della i20 dove porre la domanda.....prenditi qualche minuto e leggi,leggi :cool:
(magari aggiungi na foto del sudetto carter)
 
Benvenuto.
Non so cosa sia questo carterino ma nella sezione apposita che ti hanno consigliato troverai sicuramente chi ne sa più di me
 
Benvenuto.
Non so cosa sia questo carterino ma nella sezione apposita che ti hanno consigliato troverai sicuramente chi ne sa più di me
Bhe nell'altra sezione parlano del carterino del motore..io parlo di quello in plastica nera sia lato guida che passeggero (sotto il sedile per intenderci). Ma che protegge poi li' sotto? boh
 
Sotto il sedile (sia guida che passeggero) ci sono le bocchette del riscaldamento per i piedi dei passeggeri posteriori.

Detto questo, visto che siamo nella sezione "presentazioni" e siamo pesantemente off topic , chiudo il thread e, per maggiori spiegazioni, ci spostiamo nella sezione i20.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso