• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Catena di distribuzione

Veronica

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hiunday ix 20
Gentile Hyundai,
ho acquistato la ix 20 nell'ottobre del 2011..contentissima della macchina e sopratutto avendo i 5 anni di garanzia. Oggi la macchina ha 6 anni di vita e ho fatto circa 80.000 km... non tanti per una macchina...purtroppo l'altro giorno la macchina non mi è partita più.. e ormai essendo fuori garanzia l'ho portata dal meccanico più vicino a me... essendo che l'officina Hyundai più vicina si trova a circa 30 km da me. Il problema riscontrato dal meccanico è stato che la catena di distribuzione si è allargata perdendo dei denti.
Adesso devo cambiare il pezzo il quale non costa per niente poco.
Ma è possibile che a soli 80.000 km abbia una rottura del genere.. senza aver mai fatto un incidente e usando la macchina solo per casa lavoro e scuola.?
Cordiali saluti.
 
Benvenuta tra noi.

Premettendo che noi NON siamo la Hyundai, ma un forum di appassionati utenti del marchio, sono molto dispiaciuto per la tua disavventura.

È assai raro che la catena di distribuzione si rompa.

Hai sempre fatto i tagliandi previsti?
 
Gentile Hyundai,
ho acquistato la ix 20 nell'ottobre del 2011..contentissima della macchina e sopratutto avendo i 5 anni di garanzia. Oggi la macchina ha 6 anni di vita e ho fatto circa 80.000 km... non tanti per una macchina...purtroppo l'altro giorno la macchina non mi è partita più.. e ormai essendo fuori garanzia l'ho portata dal meccanico più vicino a me... essendo che l'officina Hyundai più vicina si trova a circa 30 km da me. Il problema riscontrato dal meccanico è stato che la catena di distribuzione si è allargata perdendo dei denti.
Adesso devo cambiare il pezzo il quale non costa per niente poco.
Ma è possibile che a soli 80.000 km abbia una rottura del genere.. senza aver mai fatto un incidente e usando la macchina solo per casa lavoro e scuola.?
Cordiali saluti.
Gentile Veronica,
siamo spiacenti di comunicarle che questo sito non è direttamente connesso con Hyundai Italia, ma solamente un forum di appassionati possessori di vetture del marchio coreano.
Siamo anche dispiaciuti dell'accaduto ma le suggeriamo di cercare un diverso contatto per arrivare a comunicare direttamente con i canali ufficiali di Hyundai Motors Co. Italia.
Cordialmente...
 
Benvenuta tra noi.

Premettendo che noi NON siamo la Hyundai, ma un forum di appassionati utenti del marchio, sono molto dispiaciuto per la tua disavventura.

È assai raro che la catena di distribuzione si rompa.

Hai sempre fatto i tagliandi previsti?
Aridaje. Cancelli tu il mio post, per favore? :D
 
sul tubo è pieno di video di Hyundai con problemi alla catena distribuzione.

Sono soprattutto i russi al occuparsene, Non so perché.
 
Benvenuta nel forum e come detto sopra spiacenti di non poterla aiutare. :(:(
 
Benvenuta, qui ci si presenta e basta, sono diventati tutti più buoni perché sei una donna.....
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso