• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

catena distribuzione

Pietro Paolo Albanese

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
HYUNDAY IX35 CONFORT
salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno se è normale che ho acquistato l'auto e sto aspettando la consegna perchè necessitava del cambio catena distribuzione perchè rumorosa e non riescono a finire il lavoro perchè non trovano il ricambio del perno pattino catena.....mi sapete dire qualcosa voi a riguardo? Grazie a tutti
 
Benvenuto tra noi.

Evidentemente vogliono consegnarti un'auto in perfetta efficienza...
 
Mica siamo Hyundai e manco officina;)
 
Benvenuto tra noi.

Evidentemente vogliono consegnarti un'auto in perfetta efficienza...
si ,sicuramente sarà cosi...ma non capisco cosè il perno pattino catena anche perchè non lo trovo nei pezzi di ricambio,forse si chiama in un altro modo?
 
La catena viene mantenuta aderente alle ruote da un pattino, sul quale la stessa scorre.

Tale pattino è articolato tramite un perno, in modo da poter ruotare e restare sempre aderente alla catena.

Il pattino, in questa foto, è quell'affare oblungo nero:

kit_distribuzione_fiat_opel_1_3_mjet_cdti_8_pz_.jpg

Come noterai, ha un foro, sulla sinistra, dove va ad impegnarsi il perno di cui si discute.

Ed ora basta con l'off topic, che siamo in area presentazioni e poi il moderatore mi purga!!!:D:D:D
 
La catena viene mantenuta aderente alle ruote da un pattino, sul quale la stessa scorre.

Tale pattino è articolato tramite un perno, in modo da poter ruotare e restare sempre aderente alla catena.

Il pattino, in questa foto, è quell'affare oblungo nero:

Vedi l'allegato 28060

Come noterai, ha un foro, sulla sinistra, dove va ad impegnarsi il perno di cui si discute.

Ed ora basta con l'off topic, che siamo in area presentazioni e poi il moderatore mi purga!!!:D:D:D
GRAZIE ...sei stato molto preciso , mi fa piacere che ci siano persone come te su questo forum anche se ancora non capisco come mai di questo difetto su questa ix35 visto che è la seconda volta che si rompe questo perno.... :-(
 
Indietro
Alto Basso