vroby77
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix20 1.6 - 125 cv Style Crystal White + Tetto Panoramico
ciao a tutti. Giusto ieri mattina ho lasciato la mia ix20 in officina perchè ultimamente l'auto scalda molto bene da fredda ma lasciando in automatico per esempio a 22° e senza clima inserito dopo circa mezzora di viaggio smette di scaldare l'abitacolo ed inizia a mandare aria fresca. Inizialmente pensavo che fosse normale perchè aveva raggiunto la temperatura ma invece non manda più aria calda nemmeno se apro il finestrino e questo con temperature esterne intorno a 0°, cosa che invece prima faceva, mi bastava aprire la porta per scendere ad aprire il garage ed in automatico aumentava il flusso di aria calda, cosa che non fa più. Il problema non sussiste nei brevi tragitti ma vi assicuro che non è per niente piacevole dopo un pò che guidi dover rimettere il giubbotto per il freddo nell'abitacolo. Ho fatto presente il problema in officina sottolineando fin da subito che anche provandola su brevi tragitti non avrebbero notato la differenza. Ieri sera vado a ritirarla, riferiscono di avere fatto i dovuti controlli ed aver provato la macchina e che per loro non ha nulla, anzi (con aria poco simpatica) mi hanno consigliato di viaggiare con le tendine parasole del tetto panoramico chiuse per sentire meno il freddo (e questo mi ha fatto davvero incavolare! ma devono proprio prendermi in giro??). Ho comprato la ix20 nel 2011 ed ha sempre funzionato bene senza mai dover intervenire sulla regolazione termica, abbiamo viaggiato più volte ultimamente in 3/4 in auto e tutti avevamo freddo....ma sarò mica scemo??!!...qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile??? grazie!