centaurovolante
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Reggio-Cal. RC
Ciao a tutti ragazzi...purtroppo il 24 gennaio ho fatto un bel testa coda ed ho rovinato la parte destra della mia hyundai coupè 1.6 fx del 1999 (1° versione)...il preventivo del mio carrozziere si aggira intorno ai 2500 euro...e non ho voglia di spendere soldi che superano l'attuale valutazione....In ogni caso ho avuto molta fortuna in quanto oltre lo spavento non ho avuto alcun danno fisico! La cosa incredibile è che sabato 22 gennaio avevo pagato il bollo , cambiato i pneumatici con 4 nuovi, e considerato che essendo sempre fuori per lavoro e per il timore di dimenticarmi ho anche anticipato la revisione che sarebbe scaduta a marzo!! Insomma il sabato ho speso 850 euro e il lunedi mattina la pioggia torrenziale mi ha fatto il bel regalino!!! La meccanica è intatta...dopo l'incidente ho guidato fino alla carrozzeria di fiducia senza avere problemi...
Escludendo la fiancata destra la macchina è perfetta...ho deciso di mettere in vendita tutti i pezzi che possono servirvi...Sedili in tessuto nero, batteria con 6 mesi di vita, finestrini, motore in perfette condizioni (110.000 kM), impianto GPL, cambio, spoiler con stop, sportello, faro/stop sinistro, 4 cerchi in lega con le gomme nuovissime (percorsi 120 km!), piu il quinto cerchio sempre in lega come ruota di scorta, sensori strani che vi possono servire, alternatore cambiato da un anno...ecc..
La macchina si trova a reggio calabria...costo trasferimento a carico acquirente PREZZI MODICI
Il modello è un coupè 1.6 fx impianto gpl con spoiler colore nero modello 97-99...gomme 205/55 r15
Se qualcuno fosse interessato ad acquistarla per intero sarebbe davvero una vera occasione per avere dei pezzi di ricambio dipsonibili per il futuro.
Contattatemi per qualsiasi informazione e richiesta alla seguente email: centaurovolante@gmail.com
Un saluto a tutti
Escludendo la fiancata destra la macchina è perfetta...ho deciso di mettere in vendita tutti i pezzi che possono servirvi...Sedili in tessuto nero, batteria con 6 mesi di vita, finestrini, motore in perfette condizioni (110.000 kM), impianto GPL, cambio, spoiler con stop, sportello, faro/stop sinistro, 4 cerchi in lega con le gomme nuovissime (percorsi 120 km!), piu il quinto cerchio sempre in lega come ruota di scorta, sensori strani che vi possono servire, alternatore cambiato da un anno...ecc..
La macchina si trova a reggio calabria...costo trasferimento a carico acquirente PREZZI MODICI
Il modello è un coupè 1.6 fx impianto gpl con spoiler colore nero modello 97-99...gomme 205/55 r15
Se qualcuno fosse interessato ad acquistarla per intero sarebbe davvero una vera occasione per avere dei pezzi di ricambio dipsonibili per il futuro.
Contattatemi per qualsiasi informazione e richiesta alla seguente email: centaurovolante@gmail.com
Un saluto a tutti