• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cavo per ipod

pol63

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
salve a tutti , sono arrivato ora nel club.
ho acquistato una ix35 184cv automatica e non riesco a far funzionare
l'ipod e leggendo qua e la mi e' sembrato di capire che ci vuole un cavetto
particolare. questo cavo dovrebbe essere in dotazione o e' un'acquisto a parte???

qualcuno mi sa dare una risposta???? grazie

Benvenuto nel club!!
Il cavo ipod non è in dotazione e và acquistato a parte.
Ciao :)

grazie , sai dirmi dove e soprattutto cosa costa ? ,
xke alla conc. hyundai di modena non ne sanno niente dell'esistenza di questo cavo.:(

Cerca in giro su internet ne troverai tanti.
Il prezzo di quello compatibile va da i 10€ ai 20€.
Quello originale Hyundai una 30€.

Cerca in giro su internet ne troverai tanti.
Il prezzo di quello compatibile va da i 10€ ai 20€.
Quello originale Hyundai una 30€.

grazie , in effetti quello originale ( o presunto tale ) l'ho visto su ebay a 30 euro spero non sia una fregatura.
ho comperato un cavo che mi fa sentire la musica dell'ipod solo in modalita' AUX , non funziona in modalita' ipod e non mi legge i brani.....

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

chiedo venia se la mia domanda ha già avuto risposta, ma nelle discussioni trovate con la ricerca ci sono veramente troppe pagine da visualizzare per trovare quella giusta. (non esiste un metodo di ricerca che trovi proprio la pagina dove è l'argomento e non solo il topic da 40 o 50 pag da scorrere?)

Se ho ben capito, il cavo usb in dotazione normalmente con iphone non va bene per collegare l'ipod giusto?

Non ricordo quale fosse quello che avevo con l'ipod (per il collegamento al computer?) ma li ho provati tutti e tre quelli che ho e non funziona niente, non trova l'ipod :-(

l'ho trovato! il concessionario gentilmente mi ha fatto provare quello in dotazione alle style. Funziona che è una meraviglia e, per chi non lo avesse mai visto, è composto da una unica spina con USB e jack cuffia messi insieme.

Indietro
Alto Basso