• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cd travel pilot e

gigione

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
ciao a tutti è facile reperire un cd o una copia dell'autoradio travel pilot E ??? Siccome ho comprato un torello usato e non c'è ... Non sono tutti maniacali come me :x:

ti ringrazio della risposta ma devo scaricare poi trasferire in cd e il gioco è fatto . Mi parea più semplice che qualcuno mi doppiasse il cd e spedirlo tutto ovviamente nn gratisse .. Mi pare che tante tucson montino lo stesso autoradio mp3 blaupunkt exact travel pilot E . Pensavo fosse semplice .. sul sito www.ciao costa caro .. Lo volevo provà come gps xchè come audio mi piace .. penso che lo venderò, tanto il navigatore c'è lo già .. e da sostituire ho un autoradio con usb , sd , aux , lettore cd , tv e dvd più telecomando già provata sul mio ex freelander che mi ha tradito ... fan culo land rover .. ciaoo NINO

cd gps

ti ringrazio della risposta ma devo scaricare poi trasferire in cd e il gioco è fatto . Mi parea più semplice che qualcuno mi doppiasse il cd e spedirlo tutto ovviamente nn gratisse .. ciaohttps://www.hyundai-club.eu/hyundai/images/smilies/icon_exclaim.gif

Indietro
Alto Basso