• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cd

Michele Rossi

Utente noto
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Salve a tutti...ho acquistato a fine agosto il 2.0 mt 136cv xpossible con xpack...contentissimo di tutto, macchina fantastica...solo una cosa, sarò anche poco tecnologico ma un lettore cd no??

Benvenuto....:)

Io ce l'ho ( i20 di maggio 2015..) e, praticamente l'ho usato solo i primi mesi...:oops:

Con USB e aux.....il CD è antiquariato!

Benvenuto....:)

Io ce l'ho ( i20 di maggio 2015..) e, praticamente l'ho usato solo i primi mesi...:oops:

Con USB e aux.....il CD è antiquariato!

Saulo.... Saulo ..... Ricordo i primi tempi qui ... quando nn eri d accordo con me su questo punto ....... (ho sempre ritenuto il cd obsoleto, preferendo -potendo fare cambio- altre cose al suo posto tipo i bumper o gli specchietti ripiegabili.... personalmente nn l'ho MAI usato.... nemmeno per vedere se funzia.... anzi pensandoci ... devo cercare 1 CD ... :):):))

Vista la luce sulla Via di Damasco ... ?? :):):)

Vista, vista, amico mio!

Pensa che nel frattempo mi sono anche convertito (a differenza tua....:)) allo smartphone e ho addirittura utilizzato (miracolo....!!! :eek:) la docking station.

E tu????

:D:D:D:D

Ciao, cd?? niente cd, roba del 1996... !!! :D

Vista, vista, amico mio!

Pensa che nel frattempo mi sono anche convertito (a differenza tua....:)) allo smartphone e ho addirittura utilizzato (miracolo....!!! :eek:) la docking station.

E tu????

:D:D:D:D

Quella ancora dorme nella sua scatola..... :):):)

Non avevo dubbi....:D

Indietro
Alto Basso