mitico60
Utente
- Punteggio reazioni
- 63
- Provincia
- Caserta CE
- Auto ed Allestimento
- new i20 1.1 crd confort login
salve a tutti sono Giovanni napoletano ma vivo a san nicola la strada (CE) a due passi dalla splendida Reggia. Sono possessore ultra contento di una nuova i20 confort login presa afine aprile 2015 e ora con 17000 km tutti sereni. Vengo da auto completamente diverse in termini di potenza avendo avuto sempre auto aziendali dalla 156 alla mazda 6 alla smax alla 320 177CV e ultimamente, causa un down size che tutte le aziende fanno, ad una cmax td1,6- sento la differenza è chiaro ma non mi lamento- questa i20 è mia adesso e non aziendale e per le mie attuali esigenze va molto bene- giovane fresca dinamica......- Al momento sono in ricollocazione e ne approfitto per andare in moto altra mia passione- ho una bmw gs1200r del 2009 con cui ci ho fatto 106000 km splendidi. Organizzo raduni uscite e altro per fare conoscere la mia splendida quanto vituperata terra a chi non la conosce o la ama come me- in particolare avendo vissuto mezza vita al centro di napoli, faccio da cicerone per set di film luoghi e attrazioni che spesso cadono nel dimenticatoio.
Mi occupavo di vendita Service nel settore condizionamento (no case) refrigerazione e bulding automation. Adesso sto in "gara" per entrare in una concessionaria bmw moto e fare il resp. service...speriamo bene.....
Sono pure ambasciatore di una onlus napoletana da noi creata per aiutare i bambini del benin o di altri paesi (lavoriamo con appoggio governo del benin e console di napoli)- da poco abbiamo costruito una scuola e regalato i banchetti in un villaggio del Malindi
Il mio nick non è da megalomane ma un puro caso e nel mondo biker ormai sono noto come mitico60.......buona strada a tutti e sempre prudenza per noi e gli altri (sopratutto i motociclisti e i ciclisti) e non dimenticate mai i bambini.....................................
Mi occupavo di vendita Service nel settore condizionamento (no case) refrigerazione e bulding automation. Adesso sto in "gara" per entrare in una concessionaria bmw moto e fare il resp. service...speriamo bene.....
Sono pure ambasciatore di una onlus napoletana da noi creata per aiutare i bambini del benin o di altri paesi (lavoriamo con appoggio governo del benin e console di napoli)- da poco abbiamo costruito una scuola e regalato i banchetti in un villaggio del Malindi
Il mio nick non è da megalomane ma un puro caso e nel mondo biker ormai sono noto come mitico60.......buona strada a tutti e sempre prudenza per noi e gli altri (sopratutto i motociclisti e i ciclisti) e non dimenticate mai i bambini.....................................