• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

(CE) nuovo arrivato......

mitico60

Utente
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
new i20 1.1 crd confort login
salve a tutti sono Giovanni napoletano ma vivo a san nicola la strada (CE) a due passi dalla splendida Reggia. Sono possessore ultra contento di una nuova i20 confort login presa afine aprile 2015 e ora con 17000 km tutti sereni. Vengo da auto completamente diverse in termini di potenza avendo avuto sempre auto aziendali dalla 156 alla mazda 6 alla smax alla 320 177CV e ultimamente, causa un down size che tutte le aziende fanno, ad una cmax td1,6- sento la differenza è chiaro ma non mi lamento- questa i20 è mia adesso e non aziendale e per le mie attuali esigenze va molto bene- giovane fresca dinamica......- Al momento sono in ricollocazione e ne approfitto per andare in moto altra mia passione- ho una bmw gs1200r del 2009 con cui ci ho fatto 106000 km splendidi. Organizzo raduni uscite e altro per fare conoscere la mia splendida quanto vituperata terra a chi non la conosce o la ama come me- in particolare avendo vissuto mezza vita al centro di napoli, faccio da cicerone per set di film luoghi e attrazioni che spesso cadono nel dimenticatoio.
Mi occupavo di vendita Service nel settore condizionamento (no case) refrigerazione e bulding automation. Adesso sto in "gara" per entrare in una concessionaria bmw moto e fare il resp. service...speriamo bene.....
Sono pure ambasciatore di una onlus napoletana da noi creata per aiutare i bambini del benin o di altri paesi (lavoriamo con appoggio governo del benin e console di napoli)- da poco abbiamo costruito una scuola e regalato i banchetti in un villaggio del Malindi;)

Il mio nick non è da megalomane ma un puro caso e nel mondo biker ormai sono noto come mitico60.......buona strada a tutti e sempre prudenza per noi e gli altri (sopratutto i motociclisti e i ciclisti) e non dimenticate mai i bambini.....................................

Ammazza che presentazione da Top Manager!!
Complimenti...
106000km con la moto in 6 anni!!!!!
Sei sempre a cavallo....;)

Visto che sei un biker come me... ti mando un lampeggio :D

:welcome1:

Benvenuto!!!!:welcome1:

Ammazza che presentazione da Top Manager!!
Complimenti...
106000km con la moto in 6 anni!!!!!
Sei sempre a cavallo....;)
grazie ...si addirittura con le auto finchè lavoravo mi sparavo anche 50000 km all'anno curando tutto il sud non era difficile scendere in sicilia - ci andavo spesso e i km anche se non sembra, per girarla son tanti- una volta ne ho fatti 640 in una giornata pienissima ma in moto.......

E' sempre 1 piacere vedere 1 altro i20ista venire a far parte di questo FORO... :):)

benvenuto a te`

Benvenuto tra noi!!! ;)
Ciao!!!

Tengo una DUCATI 848 :p
miticoooooooo....grandi lke ducati- io impazzivo per la 1198 S- ho però un autografo originale con foto e dedica del grandissimo Falappa:)

Ciao Giovanni, benvenuto sul forum e complimenti per la bellissima presentazione!!! Un lampeggio anche da parte mia!;)

Benvenuto!!!

Di solito mi fermo al saluto qui sopra, ma quando leggo una presentazione così "personale" e per certi versi anche "intima", non posso far altro che offrire idealmente una stretta di mano e un grazie per le tue iniziative nei confronti dei bambini.

Indietro
Alto Basso