• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adamkadmon26

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V XLine 2022
Anno
2022
Buongiorno, apro questa discussione perchè non ho trovato nulla nel forum che parla di centraline aggiuntive per questa nuova motorizzazione, se qualcuno di voi ha già installato qualche modulo aggiuntivo potrebbe indicarmi le impressioni? Controindicazioni? Consigli?. Ho seguito una vostra discussione vecchiotta, sul modulo aggiuntivo Race Chip, sarei interessato all'acquisto del modello GTS5, ma non voglio fare cose affrettate magari mi potete consigliare qualcosa di meglio?. Non procedo direttamente con la rimappatura della centralina per ovvi motivi dovuti alla garanzia.
Grazie a tutti!

Buongiorno, apro questa discussione perchè non ho trovato nulla nel forum che parla di centraline aggiuntive per questa nuova motorizzazione, se qualcuno di voi ha già installato qualche modulo aggiuntivo potrebbe indicarmi le impressioni? Controindicazioni? Consigli?. Ho seguito una vostra discussione vecchiotta, sul modulo aggiuntivo Race Chip, sarei interessato all'acquisto del modello GTS5, ma non voglio fare cose affrettate magari mi potete consigliare qualcosa di meglio?. Non procedo direttamente con la rimappatura della centralina per ovvi motivi dovuti alla garanzia.
Grazie a tutti!
Salve: Posso chiedere se ha installato la centralina .. Grazie

Io ho una Kona mild Hybrid benzina ..ma ho trovato una centralina Racechip applicabile..
Ma contattando un installatore
Diffida dall' uso della stessa su questa tipologia di motori e ho rinunciato.. all acquisto.

Io ho una Kona mild Hybrid benzina ..ma ho trovato una centralina Racechip applicabile..
Ma contattando un installatore
Diffida dall' uso della stessa su questa tipologia di motori e ho rinunciato.. all acquisto.
ciao scusami il ritardo allora alla fine io ho installato la centralina aggiuntiva della powerking in più ho anche installato il pedal sprint. Al massimo può istallare il pedal sprint che non fa altro che anticipare l'erogazione del gasolio quindi l'auto è molto più reattiva ( ma non aumenta la potenza). Poi se non ti accontenti come me allora ti consiglio di installarti la centralina aggiuntiva della powerking credo che sia uno dei migliori del settore. Per il momento io ho queste aggiunte aspettando lo sblocco della centralina che tarda ad uscire purtroppo.

Indietro
Alto Basso