Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, io ho comprato una hyundai i30 1.6 115CV mi sono trovato veramente contento dell'acquisto la macchina è usata l'ho presa 15 gg fa ed è immatricolata 2/08 con soli 48000Km percorsi e io vengo da un passato hyundai atos... sempre trovato bene mai dato problemi. tornando alla i30 ha il motore che è un orologio siccome io sono molto fissato con le macchine i consumi nn sono elevati per il rapporto cilindrata/peso/potenza ma vorrei metterci un moduletto sulla centralina che ne dite è fattibile la cosa per trovare anche + risparmio di carburante??? appena posso gli devo mettere anche i sensori di parcheggio sul porta targa perché dal lunotto nn si vede bene data la sua inclinazione e i fari xenon diciamo che me la faccio veramente piena di optional che a me piacciono... fatemi sapere se ci sono problemi a montargli tt questi optional...
come ha giá detto masterpc, una soluzione buona ed economica é il racechip, é disponibile per vari modelli.