• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi 16 o 17 su i20 coupe

Ciao Carissimo,

Posso chiederti la marca? E quanto hai dovuto sborsare a cerchio?
Ehilà, sai che sinceramente non mi ricordo cosa avevo pagato? Ahah
Sono dei Butzi "pulse" 7jx16 et35, se cerchi un po' sul web si trovano facilmente anche su subito.it ;)

Ehilà, sai che sinceramente non mi ricordo cosa avevo pagato? Ahah
Sono dei Butzi "pulse" 7jx16 et35, se cerchi un po' sul web si trovano facilmente anche su subito.it ;)

Grazie !! Visto che posso montare i cerchi da 16 ci facevo un pensierino... sono molto belli i tuoi, in generale l'auto... molto sportiva :) complimenti !!

Grazie !! Visto che posso montare i cerchi da 16 ci facevo un pensierino... sono molto belli i tuoi, in generale l'auto... molto sportiva :) complimenti !!
Ti ringrazio;) più che altro questo cerchi aumentano la carreggiata dell'auto, sporgono più in fuori degli originali e mi son piaciuti mooolto ;) vedrai che anche tu farai diventar la tua una bella signorina ;) poi se hai bisogno di aiuto o consigli chiedi pure :)

Sicuro sicuro che puoi montare i cerchi da 16"....???

Io darei uno sguardo alla Carta di Circolazione, perchè mi risulta, purtroppo, che le Classic abbiano come unica misura ammessa i 185/65 R15 88T.

Per colmo di ironia, invece, la Comfort può montare tutte e due le misure....

Io darei uno sguardo alla Carta di Circolazione, perchè mi risulta, purtroppo, che le Classic abbiano come unica misura ammessa i 185/65 R15 88T.

Ciao Spiri, ti allego la foto. Visto che non sono un gran intenditore, mi daresti conferma gentilmente ? Nell'ultima riga c'è scritto 195/65 R16 87H

Allegati

• IMG_8084.JPG
    IMG_8084.JPG
    465,8 KB · Visite: 29
che casinari sti geni, li hai a libretto i 16", vai tranquillo. ora c'e` da capire il perche` tu li hai e gli altri no. forse l'avanced pak ? misteri !:D
Grazie!! Mi stavo preoccupando, essendo la scritta nell'ultima riga mi ha messo pressione :D :D

Grazie!! Mi stavo preoccupando, essendo la scritta nell'ultima riga mi ha messo pressione :D :D
Occhio ragazzo non sbagliarti, hai scritto 195/65/16 invece sono 55 ;)
Comunque girando un secondo nel configurato Hyundai, ci son cose diverse anche la sport per la i20coupe non ha più i 17" con le 205/45/17.. ogni due mesi cambia tutto o_O

Io preferivo aver già i 17 :(

Occhio ragazzo non sbagliarti, hai scritto 195/65/16 invece sono 55 ;)
Comunque girando un secondo nel configurato Hyundai, ci son cose diverse anche la sport per la i20coupe non ha più i 17" con le 205/45/17.. ogni due mesi cambia tutto o_O
Azz, errore di dicitura :) comunque come si dice.. carta canta :D

Ciao Spiri, ti allego la foto. Visto che non sono un gran intenditore, mi daresti conferma gentilmente ? Nell'ultima riga c'è scritto 195/65 R16 87H

Wow..... adesso la Classic, quindi può montare anche i sedici pollici, dunque. E vedo che sono ammessi anche DUE codici di velocità per i cerchi da quindici.

Hanno riomologato, evidentemente. ;)

Wow..... adesso la Classic, quindi può montare anche i sedici pollici, dunque. E vedo che sono ammessi anche DUE codici di velocità per i cerchi da quindici.

Hanno riomologato, evidentemente. ;)
Insomma, da quanto è uscita hanno aggiornato più volte listino optional e libretti che aggiornamenti della macchina ahahah

Ciao! Io ho comprato questi cerchi 7j x 17" da un concessionario in Germania! mi manca ,solo una volta montati, vedere di fare un bel lavoro con i distanziali

Allegati

• 20161203_164401.jpg
    20161203_164401.jpg
    178,2 KB · Visite: 33
Ciao! Io ho comprato questi cerchi 7j x 17" da un concessionario in Germania! mi manca ,solo una volta montati, vedere di fare un bel lavoro con i distanziali
E per l'omologazione come fai? o_O

in motorizzazione senza distanziali, poi li rimonta. spero si sia documentato:D

in motorizzazione senza distanziali, poi li rimonta. spero si sia documentato:D
Forse MarCoupe non voleva dire per i distanziali, ma per i cerchi visto che si possono omologare solo alcuni cerchi.

Esattamente! Era come dici tu..
Perché sennò in cantina ho 2 treni di cerchi da 17, li avrei già montati se non fosse...

Si possono omologare tutti i cerchi del mondo, da 13, 14, 18, 24, ....:D

....previo nullaosta di mamma Hyundai, che costicchia e, in caso di richieste tecnicamente irricevibili, non viene rilasciato. :eek:

Altra cosa sono i cerchi con omologazione NAD, di cui abbiamo ampiamente discusso, per esempio qui:

https://www.hyundai-club.eu/threads/omologazione-cerchi-17.18564/

;)

Indietro
Alto Basso