• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi 17" i40

Lucantropo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Business
Vendo i miei cerchi originali di 17" per i40 con meno di 10mila km.
Solo uno ha un unico segno dovuto a manovra di parcheggio; gli altri sono integri.
In particolare, vorrei vendere anche il 5° cerchio, quello di scorta, il quale non essendo mai stato utilizzato è pefettamente nuovo.
I prezzi sono:
4 cerchi Euro 335,00
4 cerchi Euro 375,00 (sostituendo quello difettato con quello nuovo)
1 cerchio Euro 90,00 (quello graffiato)
1 cerchio Euro 135,00 (quello di scorta nuovo)
5 cerchi Euro 435,00

Vendo i miei cerchi originali di 17" per i40 con meno di 10mila km.
Solo uno ha un unico segno dovuto a manovra di parcheggio; gli altri sono integri.
In particolare, vorrei vendere anche il 5° cerchio, quello di scorta, il quale non essendo mai stato utilizzato è pefettamente nuovo.
I prezzi sono:
4 cerchi Euro 335,00
4 cerchi Euro 375,00 (sostituendo quello difettato con quello nuovo)
1 cerchio Euro 90,00 (quello graffiato)
1 cerchio Euro 135,00 (quello di scorta nuovo)
5 cerchi Euro 435,00
Scusa la curiosità: come mai li vendi già?

Solo perchè sto per sostituirli con altri aftermarket, per cui, se ne valesse la pena, potrei decidere di non conservarli.

Ciao a tutti.
Ho venduto il solo cerchio che aveva un graffio, mi sono quindi rimasti gli altri 4.
Se qualcuno fosse realmente interessato, avendone già venduto uno e andando di fretta per non farmi scappare una promozione su quelli che voglio acquistare, il prezzo può essere trattabile se transazione chiusa in tempi rapidi.
Un saluto

Salve, al fine di far capire immediatamente i miei cerchi inserisco un'immagine scaricata dalla brochure della i40.
Cerchi.jpg
Quanto prima cercherò di scattare qualche foto reale dei miei.

Salve, sono riuscito a vendere il solo cerchi che presentava un graffio, per cui sono rimasto con gli altri 3, che hanno 10milakm. e quello di scorta, nuovo.
Siccome ho ieri montato i nuovi cerchi, posso scendere a 325 euro (con tutti e 4 i cerchi illesi, di cui 1 nuovo).
Sarei propenso anche a venderli separatamente.

Salve a tutti.
Siccome sono riuscito a vendere il cerchio della ruota di scorta, me ne sono rimasti 3, che vendo a 95 euro l'uno + SSP.

Un aggiornamento: ne ho venduto un altro.
Pertanto, me ne sono rimasti solo due.
Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso