• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi di serie versione comfort

G1i2o3

Utente
Registrato
29 Ott 2011
Messaggi
93
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDI Comfort + Login
Salve a tutti,
ieri ho acquistato una i20 1.4 CRDI comfort + login pack. L'agente di vendita con cui ho parlato mi ha ripetuto più volte che per la versione che compravo erano in lega da 16".
In esposizione avevano la stessa versione ma con motore 1.1 CRDI.

Controllando sul sito internet Hyundai, nella sezione di configurazione sotto la versione comfort riporta questa dicitura " cerchi in acciaio da 15¿ con copricerchi e pneumatici 185/65 r15" mentre per la blackline (versione sotto la mia) dice che ha i cerchi in lega leggera...

Siccome la macchina arriverà a 60gg, è meglio che tartassi il concessionario facendo luce sulla questione? Oppure c'è qualcuno di voi che sa darmi indicazioni migliori del sito?
 
Salve a tutti,
ieri ho acquistato una i20 1.4 CRDI comfort + login pack. L'agente di vendita con cui ho parlato mi ha ripetuto più volte che per la versione che compravo erano in lega da 16".
In esposizione avevano la stessa versione ma con motore 1.1 CRDI.

Controllando sul sito internet Hyundai, nella sezione di configurazione sotto la versione comfort riporta questa dicitura " cerchi in acciaio da 15¿ con copricerchi e pneumatici 185/65 r15" mentre per la blackline (versione sotto la mia) dice che ha i cerchi in lega leggera...

Siccome la macchina arriverà a 60gg, è meglio che tartassi il concessionario facendo luce sulla questione? Oppure c'è qualcuno di voi che sa darmi indicazioni migliori del sito?

..........confermo ciò che ha citato @Massimo246 , la i20 con allestimento confort
acquisisce i cerchi in lega da 16' e altro grazie al LOGIN PACK.......

.........aggiungo di seguito il contenuto del - LOGIN PACK - estrapolato dal listino ufficiale....

- Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16 ·-

- Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli-

- Luci diurne e di posizione a LED-

- Predisposizione per Docking Station per Smartphone-
 
Tutto assolutamente giusto e corretto quanto rispostoti da @Massimo246 e @luigi 76 .

Ora però, devi accertarti di aver ordinato la versione Comfort + Login pack.

Che dice il contratto?
 
Salve a tutti,
ieri ho acquistato una i20 1.4 CRDI comfort + login pack.

Lui dice di aver preso la login.

E visto che anche chi gliel'ha venduta dice che avra' i cerchi in lega, probabilmente ha preso davvero la login. :):):)
 
Grazie a tutti per le risposte :)
Ho ordinato la comfort con il login pack, dato che era pure in omaggio. Solo che non era spiegato bene nel configuratore del sito della hyundai. Diceva solo dei fendinebbia con funzione "corner" e la predisposizione docking station. Controllando su brochure e cataloghi vari anche io ho trovato che il login pack comprende i cerchi in lega da 16". Ieri ne abbiamo parlato più volte ma non ricordavo dove era scritto :(

Grazie ancora per avermi confermato il tutto. Mi resta solo da fare il conto alla rovescia!
 
Indietro
Alto Basso