Marinoriz
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Piacenza PC
- Auto ed Allestimento
- I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieNon credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.
G
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieVedi l'allegato 29651
Vorrei restare sul colore originale . Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio