• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cerchi in lega originali

Marinoriz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Buongiorno,
ho un piccolo problema, non so come ma mi è saltata la vernice dai coprimozzi in plastica. Vorre smontarli e riverniciarli , ma non so come fare a reperire il colore originale. Ha per caso un codice? Per intenderci la mia hyundai ha i cerchi identici a quella nell'immagine.Inkedi20-silver_LI.jpg

Non credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.

G
Non credo che ci siano i codici per un dettaglio simile.
Prova a chiedere in concessionaria se il problema può essere risolto in garanzia, o se hanno loro dei codici o ricambi e quanto costano.
ma se porti il coprimozzo da uno bravo col tintometro ti fa una vernice se non proprio uguale molto simile da non notare differenze.
Grazie provo a passare in concessionaria a vedere se me lo risolvono in garanzia, altrimenti provo a fare come hai detto vado da qualcuno specializzato. Giusto per completezza metto la foto del mio cerchio. GrazieIMG_20180912_163939.jpg

Vorrei restare sul colore originale :). Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio :(

Vorrei restare sul colore originale :). Ma che voi sappiate passano questo tipo di interventi in garanzia? Comunque io credo che sia stato causato dalla lancia dell'auto lavaggio :(

Tentar non nuoce
:)

Ad ogni modo non credo che l'intervento in garanzia consisterebbe in una riverniciatura.
Nel caso credo che farebbero arrivare dei nuovi coprimozzi :)

Prova a chiedere
A me dopo più di 3 anni hanno cambiato il volante e il pomello perché usurato.

Ciao a tutti.
Alla fine che hanno fatto poi? Lo hanno sostituto in garanzia il pezzo scolorito?

Indietro
Alto Basso