• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi in lega x gomme invernali per una Active bianco...neri opachi o silver?

lino

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Salve ragazzi,ho da far montare 4 gomme termiche Nokian su cerchi in lega specifici x penumatici invernali (semplici ,non costosi ma meno belli degli originali),ho la possibilita' di scegliere il colore dei cerchioni : silver oppure neri opachi, quest'ultimo colore mi intriga molto, secondo voi il nero opaco dei cerchi si accompagna bene col bianco totale del mio torello active ?

Bello, secondo me il nero opaco ci sta benissimo col bianco del torello...
w juve!

Azz......sono interista!

ciao vai su www.cerchigomme.it clicca su car confituration e te la vedi , scegli la marca, il modello e il colore del tuo torello e ci metti i cerchi che hanno disponibili ,
. addirittura calcoli l'assetto è ganzo bay bay ....

A parte gli scherzi seriamente mi piaciono i cerchi neri.

con i dadi bianchi o cromati ... sicuramente è una figata. Si può dire sicuramente? Vai con la spesa e aspettiamo le foto.

il nero opaco sul bianco totale è fantastico!!!! ho sempre voluto una lamborghini bianca con i cerchi neri da quando sono nato!!!!

Per il mom ecco la foto del cerchio, semplicissimo nelle sue linee

Allegati

• ASPEN NERO OPACO (1356 x 1278).jpg
    ASPEN NERO OPACO (1356 x 1278).jpg
    130,8 KB · Visite: 18
bello!!! anche io ho preso 4 cerchi della momo x montare le gomme da neve

Okkio che poi se vi piaciono va a finire che state tutto l'anno con le gomme da neve...

hahahahaha!

:)

Vedi l'allegato 2467io per le gomme da neve ho messo questo

Vedi l'allegato 2468e per le gomme estive ho messo questo.
r02228c.jpg
E la gomma per inverno ho preso questa

Vedi l'allegato 2469premetto che il mio tucson è di questo colore, i cerchi che sono sotto sono quelli di serie.
Ciao raga.
Daniele

io ci sono andato scielti presi ritirate montate bellssimi......................................................................

Cerchi neri opachi su torello bianco... uhmm... l'abbinamento non deve essere affatto male :up:

Cerchi neri opachi su torello bianco... uhmm... l'abbinamento non deve essere affatto male :up:
Mi permetto di andare OT e di dissentire caro Luke, il nero sta da dio con il rosso non con il bianco ;-)

a proposito di gomme termiche, qualcuno mi sa dire qualche prezzo ,non esorbitante,dato che non le userei moltissimo !! tank

a proposito di gomme termiche, qualcuno mi sa dire qualche prezzo ,non esorbitante,dato che non le userei moltissimo !! tank

se vuoi risparmiare cercale in internet, e visto che non le useresti molto potresti prendere tipo nankang.

Allegati

• 31122010037.jpg
    31122010037.jpg
    365,7 KB · Visite: 13
  • 31122010036.jpg
    31122010036.jpg
    406,6 KB · Visite: 13
  • 31122010035.jpg
    31122010035.jpg
    431,5 KB · Visite: 13
Hai fatto bene,meglio spenderli sulle gomme, tato i cerchi li userai solo x le invernali..., buon 2011 anche a te :)

Indietro
Alto Basso