Leo59
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson II Comfort
Ciao a TUTTI, ho appena ritirato da qualche giorno la mia nuova Hyundai, una Tucson 1.7 CRDI 2WD COMFORT colore White Sand, il massimo che mi potevo permettere, consegnando la mia gloriosa Matrix "consumata" da 13 lunghi anni e 300.000 km vissuti insieme sulle strade di tutta Italia.
Sono molto e dico e molto stracontento della mia scelta, ma mi è rimasto una piccola "voglia" dettata
dalla grande bellezza dei cerchi in 19 montati SOLO sull'allestimento Xpossible.
Ho letto qualche commento, datato 2015, in merito, che non mi lascia speranze, ma ci provo comunque,
a tutt'oggi ancora non è possibile "trovare" i cerchi in lega in 17 come quelli in 19 dell'allestimento XPossible ???
Grazie a tutti.
Ciao a presto
Leo
Sono molto e dico e molto stracontento della mia scelta, ma mi è rimasto una piccola "voglia" dettata
dalla grande bellezza dei cerchi in 19 montati SOLO sull'allestimento Xpossible.
Ho letto qualche commento, datato 2015, in merito, che non mi lascia speranze, ma ci provo comunque,
a tutt'oggi ancora non è possibile "trovare" i cerchi in lega in 17 come quelli in 19 dell'allestimento XPossible ???
Grazie a tutti.
Ciao a presto
Leo