• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi originali 16"

Angylo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 Comfort
Ciao, stavo pensando di acquistare 4 cerchi in lega da 16" ( 195/55 R16 ) per poi montarci le termiche per il periodo invernale.
Siccome mi piacerebbe che esteticamente si vede sempre lo stesso disegno del cerchio, ho trovato su un portale in Internet un'azienda della provincia di roma ( nome: Subito Ruote ) che ha in vendita 4 cerchi originali + sensori press; descrivendo che sono demontati da auto nuove (possibile?o_O )
Qualcuno di voi ha già acquistato da quest'azienda? sono Affidabili?
Premesso che non ancora passo in concessionaria a chiedere che "aria tira" se li acquistassi da loro ( suppongo che ci vogliano sui 200€/cerchio )

Se usi il tasto cerca nella sezione mercatino vendo/compro troverai un utente che settimana scorsa vendeva 4 cerchi come li vuoi tu complete di gomme a 500 euro.
Dubito che in conce te li diano a 200 euro, tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.

tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.
....ovviamente senza pneumatico......roba da pazzi....sto valutando di comprare i bulloni antifurto per le mie ruote, con quello che costano ricomprarle.....:confused::confused:

Ultima modifica di un moderatore:
tempo fa si parlava di 800 euro cadauno.
....ovviamente senza pneumatico......roba da pazzi....sto valutando di comprare i bulloni antifurto per le mie ruote, con quello che costano ricomprarle.....:confused::confused:
Meglio custodirle in banca e girare senza... ah no:D

Ciao, stavo pensando di acquistare 4 cerchi in lega da 16" ( 195/55 R16 ) per poi montarci le termiche per il periodo invernale.
Siccome mi piacerebbe che esteticamente si vede sempre lo stesso disegno del cerchio, ho trovato su un portale in Internet un'azienda della provincia di roma ( nome: Subito Ruote ) che ha in vendita 4 cerchi originali + sensori press; descrivendo che sono demontati da auto nuove (possibile?o_O )
Premesso che non ancora passo in concessionaria a chiedere che "aria tira" se li acquistassi da loro ( suppongo che ci vogliano sui 200€/cerchio )
Ciao, hai risolto x i cerchi?
Io li ho montati sotto, originali di quando ho acquistato la macchina ma li vorrei cambiare con altri.
Se sei ancora interessato fammi sapere.
Grazie.

salve, se vuoi vendo cerchi piu gomme...mi faccia sapere in privato,grazie

Indietro
Alto Basso