• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi Tucson 2015 e Golf GTI 7

i20_premium

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Come ha fatto la Volkswagen a non arrabbiarsi? Sono identici!

wp_ss_20150828_0003.png

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_cerchi-in-lega-golf-gti.jpg

Beh,sono QUASI identici... cambia lo stemma, non è cosa da poco :D:D:D

Cavoli!!!! È vero! :confused:

Scherzi a parte, si, si assomigliano molto a prima vista, il disegno è lo stesso identico.
In realtà cambia un po' la zona pilastrini/dadi e poi le razze del Tucson sono più sottili, oltre al fatto che tra le razze chiare ci sono altre razze scure sul Tucson.

Si vedono poco in foto, ma ci sono!

Scherzi a parte, si, si assomigliano molto a prima vista, il disegno è lo stesso identico.
In realtà cambia un po' la zona pilastrini/dadi e poi le razze del Tucson sono più sottili, oltre al fatto che tra le razze chiare ci sono altre razze scure sul Tucson.

Si vedono poco in foto, ma ci sono!
Non avranno mica preso ispirazione, no no... :p
Comunque la parte nera tra le razze c'é anche sulla golf :D

Si, appena appena ispirati....;)
Ma, guarda, a vedere la foto della golf noto solo le razze chiare, (con la parte nera che contorna le razze)
Ma se guardi bene, invece il tucson oltre alle razze chiare (contornate di nero) ha anche altrettante razze nere, staccate ed "indipendenti" (non so come spiegarmi)!!!

Hai ragione, si nota soprattutto nell'angolo in alto a sinistra del cerchio!

Beh! Diciamo che non sono proprio identici, ma si assomigliano tantissimo!

Scusate se mi intrometto a questo punto della discussione, ma onestamente vorrei dire una cosa dato che me ne avete dato l'occasione.....
...... ma a voi piacciono sti cerchi...??? a me onestamente non tanto, anzi davvero poco, li trovo un po eccessivi nel disegno ( come tanti disegni di cerchi che vanno un po di moda adesso......) trovavo e trovo molto belli quelli della ix35, decisamente più sobri e puliti, ma se proprio voglio andare in fondo al discorso a me piace per ora ancora la ix35 rispetto al nuovo modello quindi.............:D:D:Do_O

Scusate se mi intrometto a questo punto della discussione, ma onestamente vorrei dire una cosa dato che me ne avete dato l'occasione.....
...... ma a voi piacciono sti cerchi...??? a me onestamente non tanto, anzi davvero poco, li trovo un po eccessivi nel disegno ( come tanti disegni di cerchi che vanno un po di moda adesso......) trovavo e trovo molto belli quelli della ix35, decisamente più sobri e puliti, ma se proprio voglio andare in fondo al discorso a me piace per ora ancora la ix35 rispetto al nuovo modello quindi.............:D:D:Do_O
La penso anch'io come te! ;)
Esteriormente SEXY tutta la vita!!!! :D:D:D

Vado contro corrente a me piacciono... Ma forse io non conto...
Sulla prossima andrò di questi
design_thumb_4.jpg
o di questi
Senza titolo.png

Ultima modifica:
Vado contro corrente a me piacciono... Ma forse io non conto...
Sulla prossima andrò di questi
Vedi l'allegato 14090
o di questi
Vedi l'allegato 14091

Ciao Len, di sicuro i cerchi che hai messo in figura si fanno notare e sono molto sportivi, ma mi sembrano nel loro stile già più sensati e affini alla propria natura, rispetto a quelli presi in prima analisi, cioè quelli attuali di Tucson e Golf, che di sicuro non disprezzo ma mi risultano poco digeribili per quanto mi riguarda.........................:):)

Indietro
Alto Basso