i20_premium
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 311
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avranno mica preso ispirazione, no no...Scherzi a parte, si, si assomigliano molto a prima vista, il disegno è lo stesso identico.
In realtà cambia un po' la zona pilastrini/dadi e poi le razze del Tucson sono più sottili, oltre al fatto che tra le razze chiare ci sono altre razze scure sul Tucson.
Si vedono poco in foto, ma ci sono!
La penso anch'io come te!Scusate se mi intrometto a questo punto della discussione, ma onestamente vorrei dire una cosa dato che me ne avete dato l'occasione.....
...... ma a voi piacciono sti cerchi...??? a me onestamente non tanto, anzi davvero poco, li trovo un po eccessivi nel disegno ( come tanti disegni di cerchi che vanno un po di moda adesso......) trovavo e trovo molto belli quelli della ix35, decisamente più sobri e puliti, ma se proprio voglio andare in fondo al discorso a me piace per ora ancora la ix35 rispetto al nuovo modello quindi.............
Scusate se mi intrometto a questo punto della discussione, ma onestamente vorrei dire una cosa dato che me ne avete dato l'occasione.....
...... ma a voi piacciono sti cerchi...??? a me onestamente non tanto, anzi davvero poco, li trovo un po eccessivi nel disegno ( come tanti disegni di cerchi che vanno un po di moda adesso......) trovavo e trovo molto belli quelli della ix35, decisamente più sobri e puliti, ma se proprio voglio andare in fondo al discorso a me piace per ora ancora la ix35 rispetto al nuovo modello quindi.............
Vado contro corrente a me piacciono... Ma forse io non conto...
Sulla prossima andrò di questi
Vedi l'allegato 14090
o di questi
Vedi l'allegato 14091
Vado contro corrente a me piacciono... Ma forse io non conto...
Sulla prossima andrò di questi
....