• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cerco cerchi originali R19

luigis

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd
salve a tutti,
ho una tucson 2.0 4wd 136 cv con cerchi r17...
cerco scambio o qualcuno che venda gli R19 originali

Fatemi sapere
grazie
luigi

anche io sto' cercando gli stessi cerchi
anche a me fate sapere

io idem....cerco cerchi 19 da permutare con i 17 miei ...e aggiungerei la differenza

Mi aggiungo a coloro i quali cercano i cerchi da 19 :D

Anche io mi associo alla richiesta dei cerchi R19
Naturalmente dando in permuta i miei 17 + conguaglio, o solo denaro :D

Anch'io cerco cerchi da 19. Pagamento in contanti
Grazie

avete provato a chiedere in concesionaria quanto costano gli originali? Nuovi a me hanno chiesto 950€ cad. :eek::eek:

avete provato a chiedere in concesionaria quanto costano gli originali? Nuovi a me hanno chiesto 950€ cad. :eek::eek:

Prezzaccio... corro ad ordinarne quattro prima che li finiscano!! :D

Scusate, non è per scortesia ma bensì per obiettività.... i cerchi da 19" sono un optional.
Se la memoria non mi inganna per certi modelli un optional singolo, per altri inseriti all'interno di un pacchetto.
Secondo voi chi è che ha pagato per prendere i cerchi da 19" e li rivende o addirittura li scambia ?! :confused: :confused:
C'è qualcosa che mi sfugge ? o_O

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra esagerato il prezzo...sicuro che non sia il prezzo di tutti e 4?
Dico così perché sul sito Mazda per esempio ci sono gli accessori con i relativi prezzi e i cerchi per la cx-5 da 19" costano 216€ cad.
Possibile che quelli hyundai costino così tanto?

nessun'altro ha provato a chiedere in conce il prezzo? può darsi che il magazziniere a cui ho chiesto si sia sbagliato....

nessun'altro ha provato a chiedere in conce il prezzo? può darsi che il magazziniere a cui ho chiesto si sia sbagliato....
Ti è andata bene, io quando avevo chiesto mi aveva chiesto 3500€ con cerchi e gomme :eek:

Ti è andata bene, io quando avevo chiesto mi aveva chiesto 3500€ con cerchi e gomme :eek:
oggi ho chiamato un conce di Torino "reginacar" e mi hanno proposto gli originali a 355+iva cad. sempre una mazzata... ma facendo uno sforzo ci si arriva se proprio si vogliono quelli.

oggi ho chiamato un conce di Torino "reginacar" e mi hanno proposto gli originali a 355+iva cad. sempre una mazzata... ma facendo uno sforzo ci si arriva se proprio si vogliono quelli.
355+iva si può ragionare....ma 945 cad. e' da pazzi! ;)

Ho ricevuto adesso la mail della conce di corso rosselli a Torino, 390€ cad.
sono 1560 in tutto, per solo i cerchi, senza gomme mi sembrano un po' cari

Ho ricevuto adesso la mail della conce di corso rosselli a Torino, 390€ cad.
sono 1560 in tutto, per solo i cerchi, senza gomme mi sembrano un po' cari
390€ CAD. per dei cerchi da 19 non mi sembra caro sinceramente.
Certo che, vedendo i prezzi dei cerchi 19 della Mazda, ti sembrano cari questi:p

390€ CAD. per dei cerchi da 19 non mi sembra caro sinceramente.
Certo che, vedendo i prezzi dei cerchi 19 della Mazda, ti sembrano cari questi:p
si ma se conti che l'optional dei soli cerchi costa 500€ ovvero 125€ cad.
non mi sembra normale il 300% di rincaro

si ma se conti che l'optional dei soli cerchi costa 500€ ovvero 125€ cad.
non mi sembra normale il 300% di rincaro
Tieni presente che prenderli come optional di primo equipaggiamento significa che sulla macchina non c'è il costo delle ruote da 17"...

Tieni presente che prenderli come optional di primo equipaggiamento significa che sulla macchina non c'è il costo delle ruote da 17"...
è vero, ma se io comprassi solamente i cerchi a loro non lascerei mica le ruote da 17"

500€ è il costo per passare dai cerchi da 17 a quelli da 19...

cmq si sa che i cerchi originali sono sempre più cari degli altri...

è vero, ma se io comprassi solamente i cerchi a loro non lascerei mica le ruote da 17"
E quindi è comprensibile che costino moooolto di più di 125 € cadauno.
Che di fatto non è nemmeno il costo del cerchio, perchè l'opzione 19" comprende anche le gomme, teoricamente più costose delle 17".
Comunque la differenza tra il costo industriale di primo montaggio e il costo dello stesso "oggetto" acquistato come aftermarket o come ricambio presso i magazzini ricambi delle case costruttrici è indubbiamente folle. Di seguito alcuni link a siti di venditori online con i prezzi per quello che dovrebbe essere il complessivo cerchio/pneumatico/ sensore di pressione, come da scheda ricambi Hyundai (part number 52910D7410)
Schermata 2016-10-28 alle 17.38.06.jpg
http://www.azelerecambios.com/Views...a=183&Referencia=52910D7410&CodTipoVehiculo=4
https://en.partacus.de/spareparts/detail/890a40257af0a44493d4eb332019b616/

Questo sito inglese riporta apparentemente i prezzi in sterline dei soli cerchi:
http://www.sgpetchparts.co.uk/hyundai/tucson/2015-2016-petrol-1.6-GDi-132-bhp/Alloy-Wheel-25973.html

Indietro
Alto Basso