danik
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- Tucson Dynamic
Salve, vorrei ringraziare prima di tutto gli iscritti del forum perchè è già da qualche tempo che lo frequento come lettore e mi avete chiarito qualche dubbio che avevo a proposito della Tucson.
Questa sera ho deciso di scrivere perchè vorrei acquistare una usata e vorrei avere da voi qualche consiglio in merito al modello, il cambio (aut/man), l'alimentazione, l'anno, i km max, insomma io ho un budget di circa 16000 euro mi piace l'auto ma non so come orientarmi sulla scelta.
Quello che vi dico è che io con i miei 2 bambini facciamo scampagnate, si va a sciare e in vacanza l'estate ed io, quando è il periodo, vado per boschi alla ricerca di funghi.
La media annua dei km che percorro è circa 10000/15000.
Spero abbiate voglia di scambiare le vostre esperienze con me.
Grazie
Daniele
Questa sera ho deciso di scrivere perchè vorrei acquistare una usata e vorrei avere da voi qualche consiglio in merito al modello, il cambio (aut/man), l'alimentazione, l'anno, i km max, insomma io ho un budget di circa 16000 euro mi piace l'auto ma non so come orientarmi sulla scelta.
Quello che vi dico è che io con i miei 2 bambini facciamo scampagnate, si va a sciare e in vacanza l'estate ed io, quando è il periodo, vado per boschi alla ricerca di funghi.
La media annua dei km che percorro è circa 10000/15000.
Spero abbiate voglia di scambiare le vostre esperienze con me.
Grazie
Daniele