• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cerco il manuale utente della coupe turbulence 1.6 del 2000 per scansione/fotocopie

turbulence

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao a tutti,

cerco il manuale della turbulence 1.6 del 2000, possibilmente il modello air

putroppo il precedente proprietario non lo ha lasciato e penso che sia utile se non fondamentale.

se qualcuno zona roma me lo può prestare così posso farmi delle fotocopie oppure lo scansiono così poi da poterlo mettere a disposizione del forum

grazie,

turbulence

vedo cosa posso fare :)
Dovrei averlo da qualche parte.

Ciauz :)

Aggiunto anche i manuali per la tuscani in italiano! una chicca che non speravo di trovare e che Bargilero ha realizzato!

Salve, vorrei segnale che a questo indirizzo :
"http://pdfservicemanual.com/automotive/2007-hyundai-tiburon-owners-manual"
si trova il manuale uso e manutenzione della tuscani 2007 in inglese, dato che si trova solo quello della 2005 e che ci ho messo una settimana a trovarlo e ho pensato potesse interessare anche ad altri.

Salve, vorrei segnale che a questo indirizzo :
"http://pdfservicemanual.com/automotive/2007-hyundai-tiburon-owners-manual"
si trova il manuale uso e manutenzione della tuscani 2007 in inglese, dato che si trova solo quello della 2005 e che ci ho messo una settimana a trovarlo e ho pensato potesse interessare anche ad altri.

Mi sa che c'è già in italiano sulla sezione per i membri in questo forum ma grazie cmq!

Perchè non ho le autorizzazioni a scaricare il file ?

Mi serve questo manuale ma mi dice:

corvo4791, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Perché l'area e' riservata a chi e' tesserato, ovvero ai soci hyundai club italia.
Cmq alcuni di questi manuali potresti trovarli anche su www.sharkracingclub.it.
Non so se ci sono tutti cmq.

Perché l'area e' riservata a chi e' tesserato, ovvero ai soci hyundai club italia.
Cmq alcuni di questi manuali potresti trovarli anche su www.sharkracingclub.it.
Non so se ci sono tutti cmq.

Grazie, Master.

Non è che potresti scaricarlo per me e inviarmelo via email ? Devo comprare una Hyundai Coupe 1.6i 16V Cat FX Turbulence e mi occorrerebbe il manuale, perché il proprietario non me lo dà.

O magari se mi passi un link ...

Saresti gentilissimo.

ma scusa fatti socio no! non mi sembra corretto quello che chiedi

Indietro
Alto Basso