Ciao a tutti come ho gia detto nella sezione di presentazione del forum sono nuovo e sono un possessore di Hyundai Coupe Tiburon 1.6 16v del 1998 giorni fa mi è capiatato che la parte centrale dello scarico mi si staccasse dal terminale cosi per un po ho girato senza il terminale connesso ad essa e ho notato che la macchina andava molto meglio in ripresa e in velocita oltre che a farmi risparmiare qualcosa sui consumi e ovviamente ad avere un rombo un pò piu da sportiva... volevo ricreare la stessa situazione magari comprando un pezzo centrale e un terminale nuovo per il momento... girando avevo visto questi 2 pezzi della CSC su questo link: http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=536&cat=35&mn=HYUNDAI&sr=Coupe&md=365 avevo visto il primo da 275,52 euro e l'ultimo da 172,80 euro...Che cosa ne pensate? potrei riavere delle prestazioni simili a quando avevo il terminale staccato?(ovviamente questi pezzi che ho citato quando ho avuto questo problema sono i suoi originali hyundai..diciamo che questi sarebbero i primi pezzi che metto non originali hyundai ma della csc.)
Nel caso se avete da suggerirmi un'altro tipo di terminale o centrale se potete darmi anche i rispettivi link,in ogni caso vorrei averli omologati in quanto giro molto spesso anche per Roma e sopratutto d'estate la polizia è molto vigile...
Nel caso se avete da suggerirmi un'altro tipo di terminale o centrale se potete darmi anche i rispettivi link,in ogni caso vorrei averli omologati in quanto giro molto spesso anche per Roma e sopratutto d'estate la polizia è molto vigile...