• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerhi in ferro i 20 2015

Brizzo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao a tutti volevo procurarmi 4 cerchi in lamiera di 15" per la nuova Hyundai i 20 ma si fa ancora fatica a trovarli, mi servirebbero per montare i pneumatici invernali, ora vi chiedevo, qualcuno sa se i cerchi della i20 precedente a questo modello possono andare bene? Grazie

Ciao a tutti volevo procurarmi 4 cerchi in lamiera di 15" per la nuova Hyundai i 20 ma si fa ancora fatica a trovarli, mi servirebbero per montare i pneumatici invernali, ora vi chiedevo, qualcuno sa se i cerchi della i20 precedente a questo modello possono andare bene? Grazie

Il concessionario da me contattato dove ho chiesto di avere 1 ruota di scorta dice che me la procurera' proprio attingendo al modello precedente della i20..... cosi' mi ha detto, cosi' te lo riporto...

Grazie GIONNI per la tua risposta

Scusate se riapro questa conversazione ma mi trovo anch' io nella situazione di Brizzo...
Gionni123, alla fine ti sei procurato pezzi della vecchia I20? Ci vanno senza problemi?

a me hanno dato 1 ruotino che DICONO nuovo .... ho risolto cosi' .... almeno per ora.... prove per vedere se "calza" pero' non ne ho fatte...

Indietro
Alto Basso