• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Che cerchi da 15" consigliate?

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
salve a tutti, sto cercando dei cerchi da 15 pollici in lega da mettere sulla mia i20 Classic così da togliere quelli in acciaio e metterne in lega più belli e mantenere gli stessi pneumatici. Se avete consigli mi potreste aiutare. Premetto che la mia è di colore bianco quindi anche belli neri ci starebbero.
 
A me piacciono questi, ma ho paura che siano da 13...... :oops::oops::oops:

$_1.JPG

:D:D:D:D:D:D:D
Ce li aveva mio papà sulla 127, negli anni 70!:D
 
salve a tutti, sto cercando dei cerchi da 15 pollici in lega da mettere sulla mia i20 Classic così da togliere quelli in acciaio e metterne in lega più belli e mantenere gli stessi pneumatici. Se avete consigli mi potreste aiutare. Premetto che la mia è di colore bianco quindi anche belli neri ci starebbero.
salve a tutti, sto cercando dei cerchi da 15 pollici in lega da mettere sulla mia i20 Classic così da togliere quelli in acciaio e metterne in lega più belli e mantenere gli stessi pneumatici. Se avete consigli mi potreste aiutare. Premetto che la mia è di colore bianco quindi anche belli neri ci starebbero.
Ciao,io ho montato questi e piu'li guardo e più mi piacciono:D..modello classic bianca anche io;)
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    12,2 KB · Visite: 30
Ciao,io ho montato questi e piu'li guardo e più mi piacciono:D..modello classic bianca anche io;)
Veramente belli. Posso chiederti che diametro hanno e quanto hai speso in totale per tutti e 4? Bella scelta comunque
 
Veramente belli. Posso chiederti che diametro hanno e quanto hai speso in totale per tutti e 4? Bella scelta comunque
Come scritto in altri post sul forum la pecca è che su allestimento classic si possono montare solo cerchi da 15..speso 125 eurini l'uno montaggio incluso..
 
Come scritto in altri post sul forum la pecca è che su allestimento classic si possono montare solo cerchi da 15..speso 125 eurini l'uno montaggio incluso..
ma hai anche dovuto montare nuovi sensori pneumatici o hai utilizzato quelli di serie? grazie
 
Come scritto in altri post sul forum la pecca è che su allestimento classic si possono montare solo cerchi da 15..speso 125 eurini l'uno montaggio incluso..
Ciao, riusciresti a mettere qualche foto dell'auto con i nuovi cerchi per vedere l'effetto di bianca con i cerchi neri?
 
io cercherei dei cerchi da 15'' simili a quelli in lega da 16'' cioe' con le razze spesse....
 
salve a tutti, sto cercando dei cerchi da 15 pollici in lega da mettere sulla mia i20 Classic così da togliere quelli in acciaio e metterne in lega più belli e mantenere gli stessi pneumatici. Se avete consigli mi potreste aiutare. Premetto che la mia è di colore bianco quindi anche belli neri ci starebbero.
Se ti interessano ancora io passo ai 17" 20160928_160550.jpg 20160802_092655.jpg
 
Indietro
Alto Basso