- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno fatto un gran passo in avanti in quanto a design le Hyundai.... Si sono europeizzati!Stamani ho beccato una bella coppietta... Non ho saputo resistere e ho scattato una foto!
Vedi l'allegato 20877
In effetti, a sinistra hai una Getz, disegnata e costruita in Corea del Sud, e a destra la vecchia i10, disegnata (soprattutto) per venire incontro ai gusti dei clienti asiatici e costruita, non a caso, in India....Hanno fatto un gran passo in avanti in quanto a design le Hyundai.... Si sono europeizzati!
Si vede proprio... Al tempo vendevano solo per prezzi allettanti e una buona affidabilità. 3 anni di garanzia già nei 2004..In effetti, a sinistra hai una Getz, disegnata e costruita in Corea del Sud, e a destra la vecchia i10, disegnata (soprattutto) per venire incontro ai gusti dei clienti asiatici e costruita, non a caso, in India....
In quella di mio Papà si.. dopo i primi mille km.. frizione, cambio, riduttore... Un disastro.. prontamente sistemato. Poi un richiamo ufficiale poi... Solo tagliandiPeraltro, tre anni di garanzia, nel mio caso, praticamente mai sfruttati....