NICOLA CARAFA
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- tucson exellence
non sempre le gomme sono della stessa marca..... che gomme avete trovato sulla VS.????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelin primacy 4non sempre le gomme sono della stessa marca..... che gomme avete trovato sulla VS.????
Oggi dal concessionario ne ho guardate almeno una dozzina di nuove Tucson: i pneumatici sui cerchi da 17 e da 19 sono tutti Michelin Primacy 4, quelli sui cerchi da 18 sono invece Continental.
Onestamente non ho prestato attenzione ai tipi di motorizzazioni e allestimenti, ma certamente il cerchio da 17" non poteva essere su un'Excellence che in tutte le tipologie di Tucson 2021 ha solo il 19". Potevano essere o Xtech indipendentemente dalla motorizzazione o Xline HEV, ma non ho fatto caso agli interni.Quella con i cerchi da 17" era una Xtech o una HEV con allestimento Exellence?
Te lochiedo perché di Xtech per ora sul forum nemmeno l'ombra e sarebbe interessante vedere qualche foto degli interni e dell'infotainment.
La mia HEV Exellence monta i Michelin su cerchio da 19"
Onestamente non ho prestato attenzione ai tipi di motorizzazioni e allestimenti, ma certamente il cerchio da 17" non poteva essere su un'Excellence che in tutte le tipologie di Tucson 2021 ha solo il 19". Potevano essere o Xtech indipendentemente dalla motorizzazione o Xline HEV, ma non ho fatto caso agli interni.
Oh, grazie.
..... comunque se qualcuno volesse cambiare le gomme prima del ritiro della macchina , ad esempio volesse montare le gomme 4 stagioni , può chiedere al concessionario , che solitamente ha anche un servizio gomme , di fare il cambio ..Buongiorno a tutti, ho ritirato l'auto questa mattina. Michelin Primacy 4 235/50 R19 allestimento Exellence.
Ti consiglio di vedere il ThreadBuon giorno a tutto il club
in proposito alla dotazione ufficiale dei pneumatici della nuova Tucson 2021 full hybrid ho fatto una amara scoperta di cui volevo rendervi partecipi: come già segnalato da voi vengono montate le Michelin primacy 4 ESTIVE: attenzione - nel periodo invernale si deve avere a bordo il relativo set di catene omologate, ma sorpresa!! questo mezzo così equipaggiato (235/50/19) non è catenabile (come da libretto istruzioni e confermato con assoluta sorpresa anche da concessionario).Ergo se dovete ancora ritirare il nuovo mezzo, fateci un pensiero. Cordiali saluti