Rhoken The Dragon
Nuovo utente
- Registrato
- 4 Feb 2022
- Messaggi
- 34
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 2019 1.0 T-GDI 100 cv
- Anno
- 2019
Come ormai è prassi da anni, sulle auto nuove stanno togliendo l'utilissimo ruotino di scorta per mettere quella SCHIFEZZA del "Kit di Gonfiaggio e riparazione".
Quindi volevo comprare un ruotino di scorta, naturalmente di seconda mano (mai usato ma proveniente da un'auto rottamata), per la mia i20 e qua mi sorge il dubbio: che cavolo di ruotino devo prendere per far si che monti giusto?
Il manuale dice soltanto che posso montare un ruotino con queste misure: T125/80D15 3,5J x 15. Se cerco su Google dei ruotini 125/80 R15 ne trovo a VALANGHE anche a prezzi contenuti però il dilemma rimane sempre quello: come faccio a sapere se è davvero compatibile con la mia?
Il mio dilemma rimane la dimensione e la distanza dei fori in cui ci vanno i dadi e capire come interpretare quel valore "3,5J x 15"
Quindi volevo comprare un ruotino di scorta, naturalmente di seconda mano (mai usato ma proveniente da un'auto rottamata), per la mia i20 e qua mi sorge il dubbio: che cavolo di ruotino devo prendere per far si che monti giusto?
Il manuale dice soltanto che posso montare un ruotino con queste misure: T125/80D15 3,5J x 15. Se cerco su Google dei ruotini 125/80 R15 ne trovo a VALANGHE anche a prezzi contenuti però il dilemma rimane sempre quello: come faccio a sapere se è davvero compatibile con la mia?
Il mio dilemma rimane la dimensione e la distanza dei fori in cui ci vanno i dadi e capire come interpretare quel valore "3,5J x 15"