• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chi è Trafegon?

Trafegon

Nuovo utente
Punteggio reazioni
33
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-In Hybrid Style
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono di Belluno. Lavoro come programmatore in una azienda di sviluppo software e nel tempo libero gestisco un un canale YouTube che conta oltre 180.000 visualizzazioni al mese e che tratta principalmente di informatica e tecnologia ma talvolta anche di automobili.

Sono appassionato di tecnologia e mi piace viaggiare, per questo motivo sto pensando all'acquisto di una Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid, una vettura ad alto contenuto tecnologico che mi permetterebbe di muovermi totalmente in elettrico negli spostamenti quotidiani ma anche di poter fare qualche viaggio più lungo all'occorrenza.

Ah dimenticavo, Trafegon è anche il nome del mio canale YouTube dove porterò sicuramente contenuti sulla Ioniq non appena sarà in mio possesso!

ciao e benvenuto

Benvenuto tra noi e grazie per la gradita ed esaustiva presentazione! :)

Al giorno d'oggi, una rarità....! :D

Benvenuto e buon acquisto

Ciao, benvenuto
Sei di Sedico da quanto vedo.. fortunato!
Sei vicino al Pedavena e all'Agordino (2 posti che frequento assiduamente, ci son anche sabato e c'ero lunedì scorso. In moto

Ciao, benvenuto
Sei di Sedico da quanto vedo.. fortunato!
Sei vicino al Pedavena e all'Agordino (2 posti che frequento assiduamente, ci son anche sabato e c'ero lunedì scorso. In moto

Si sono di Sedico, eh si dalle mie parti ci sono posti fantastici per andare in moto e poi una tappa in birreria è obbligata! :)

Piccolo off topic: si, posti splendidi.:)

Il mio padrino di cresima era de La Valle Agordina....

Ciao, benvenuto fra noi, buona permanenza sul forum!!

Indietro
Alto Basso