Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi ho ordinato il 1 marzo la mia tucson 1.7 dct full optional tundergrey...secondo voi per maggio arriverà?
Firmato 28 ottobre, ordine partito 3 novembre e forse per metà aprile sarà immatricolata, incomincio a rompermi i cosiddetti c.....Lo spero per te.... io ho aspettato solo un mese prendendone una in arrivo e mi è sembrato eterno......
Anche io ho ordinato 2 marzo 1.7 141cv e mi hanno detto metà aprileGiusto per.....oggi mi manda un sms il conce dicendomi che "DOVREBBE" arrivare il 7 Aprile.......
Quindi o abbiamo una gran botta di ...... noi oppure è una tattica per tenere buoni i clienti di mese in mese.....Anche io ho ordinato 2 marzo 1.7 141cv e mi hanno detto metà aprile
Perino nel ..... noiQuindi o abbiamo una gran botta di ...... noi oppure è una tattica per tenere buoni i clienti di mese in mese.....
SperiamoS
Perino nel ..... noi
a mano che il tuo conce non avesse preordinato la macchina in novembre con tutti i pacchetti e del tuo colore, direi primi di lugliociao ragazzi ho ordinato il 1 marzo la mia tucson 1.7 dct full optional tundergrey...secondo voi per maggio arriverà?
come vedi ci ho sbagliato di pochi giorni, l importante è che ora ti è arrivata miraccomando fotoSon dovuto tornare in dietro di 3 pagine per ripescare questo ormai antico post......Vi comunico che è arrivata in concessionaria oggi...io speravo per Maggio ma forse ero troppo ottimista. Considerando che ha tutti i pacchetti optional alla fine ci hanno impiegato 80 giorni lavorativi. Domani la vado a vedere e la prossima settimana la ritiroooo...non vedo l'ora.... la 500 ormai dietro è piccola anche per la mia bimba di 2 anni e mezzo.....
mi pare una domanda che lascia il tempo che trova ..... se non te lo sa dire il concessionario ......