• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chi indovinerà?

Samu81

Utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
ciao ragazzi ho ordinato il 1 marzo la mia tucson 1.7 dct full optional tundergrey...secondo voi per maggio arriverà?

Visto gli altri quanto stanno aspettando per aver messo anche una virgola in piu' rispetto all'allestimento base...mi sa che sarà dura.

Ovviamente spero di sbagliare di grosso!

ciao ragazzi ho ordinato il 1 marzo la mia tucson 1.7 dct full optional tundergrey...secondo voi per maggio arriverà?

mi pare una domanda che lascia il tempo che trova ..... se non te lo sa dire il concessionario ......

Lo spero per te, ma io non metterei la mano sul fuoco visto l'abbondante richiesta.
La prox volta io ne prendo una in pronta consegna perchè non sono abituato ad aspettare.

Sperare che non ci siano ritardi..... sai come si dice......... chi visse sperando morì .......:p:p

Maggio???

Si, direi di si.

Maggio 2017, naturalmente.....

:D:D:D:D:D

Lo spero per te.... io ho aspettato solo un mese prendendone una in arrivo e mi è sembrato eterno......

Lo spero per te.... io ho aspettato solo un mese prendendone una in arrivo e mi è sembrato eterno......
Firmato 28 ottobre, ordine partito 3 novembre e forse per metà aprile sarà immatricolata, incomincio a rompermi i cosiddetti c.....

Giusto per.....oggi mi manda un sms il conce dicendomi che "DOVREBBE" arrivare il 7 Aprile.......

Giusto per.....oggi mi manda un sms il conce dicendomi che "DOVREBBE" arrivare il 7 Aprile.......
Anche io ho ordinato 2 marzo 1.7 141cv e mi hanno detto metà aprile

Anche io ho ordinato 2 marzo 1.7 141cv e mi hanno detto metà aprile
Quindi o abbiamo una gran botta di ...... noi oppure è una tattica per tenere buoni i clienti di mese in mese.....

Penso che per metà aprile arrivino in buona parte, il problema era l'inizio della catena produttiva per un modello nuovo di auto.

a mano che il tuo conce non avesse preordinato la macchina in novembre con tutti i pacchetti e del tuo colore, direi primi di luglio

Son dovuto tornare in dietro di 3 pagine per ripescare questo ormai antico post......Vi comunico che è arrivata in concessionaria oggi...io speravo per Maggio ma forse ero troppo ottimista. Considerando che ha tutti i pacchetti optional alla fine ci hanno impiegato 80 giorni lavorativi. Domani la vado a vedere e la prossima settimana la ritiroooo...non vedo l'ora.... la 500 ormai dietro è piccola anche per la mia bimba di 2 anni e mezzo.....

Son dovuto tornare in dietro di 3 pagine per ripescare questo ormai antico post......Vi comunico che è arrivata in concessionaria oggi...io speravo per Maggio ma forse ero troppo ottimista. Considerando che ha tutti i pacchetti optional alla fine ci hanno impiegato 80 giorni lavorativi. Domani la vado a vedere e la prossima settimana la ritiroooo...non vedo l'ora.... la 500 ormai dietro è piccola anche per la mia bimba di 2 anni e mezzo.....
come vedi ci ho sbagliato di pochi giorni, l importante è che ora ti è arrivata miraccomando foto

mi pare una domanda che lascia il tempo che trova ..... se non te lo sa dire il concessionario ......

Quanta ostilita'..... fossimo inglesi si sarebbero gia' aperte le scommesse... !!! :):):)

Indietro
Alto Basso