• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiarimenti su voce che compare in preventivo

WyleCoyote

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
In cerca di una Ioniq MY 2019 - My 2020
Salve a tutti,
questa settimana sono andato a farmi fare un preventivo per la i10 a GPL , versione econext login.
Ebbene, dopo aver messo come prima voce il prezzo di listino pari a 12.850€, compare questa voce:

Accessori:
adeguamento listino hyundai ---- prezzo: 600€

Io ho fatto il preventivo online e questa cosa non compare...

Secondo voi cosa può essere, o ancora peggio non dovrebbe comparire? Perché se così fosse con me ha chiuso...

Salve a tutti,
questa settimana sono andato a farmi fare un preventivo per la i10 a GPL , versione econext login.
Ebbene, dopo aver messo come prima voce il prezzo di listino pari a 12.850€, compare questa voce:

Accessori:
adeguamento listino hyundai ---- prezzo: 600€

Io ho fatto il preventivo online e questa cosa non compare...

Secondo voi cosa può essere, o ancora peggio non dovrebbe comparire? Perché se così fosse con me ha chiuso...
Cambia concessionara, io prima di comprarla ne ho girate almeno tre.

Ne ho un'altra vicina e poi il nulla..li contatterò per mail.
E pensare che la i10 a GPL non è malvagia...soltanto che è rimasto troppo alto col preventivo...in rete ho trovato valutazioni di km0 che sono 500 più basse e senza permuta...in pratica se mi toglie i 600€ andiamo pari il che significa che la mia permuta l'ha quotata 0 quando in realtà mi ha detto che la quotava 1.000€
Mah

Segui il consiglio... e fallo presente per farti fare un nuovo preventivo.
Trattare è importante, prima di perderti definitivamente potrebbe farti una proposta ancora migliore.

Indietro
Alto Basso