Eugy
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Caserta CE
- Auto ed Allestimento
- -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sono 3 chiavi identiche. La Block Shaft ha sempre fornito 3 chiavi, due uguali e 1 di una forma diversa, all'inizio chiamata Master (parlo del mio primo BS di 19 anni fa...). Ho le tue stesse chiavi sulle mie due auto con BS, di cui la Tucson ritirata giovedì.Buongiorno,
avrei una domanda, ho ritirato da poco la mia nuova tucson con blockshaft 2 sat montato.
Ho ricevuto 3 chiavi, 2 con forma allungata e 1 no.
Al di la dell'estetica cambia qualcos'altro?
Oramai non faccio testo. Ce l'ho da quasi 20 anni (e mi ha salvato almeno due volte) e ci metto due secondi a inserirlo e disinserirlo. L'ho montato anche sull'auto di mia moglie, e lei ci mette 5 secondi, quindi direi che è facilissimo da usare . Devi solo trovare, la prima volta, la posizione esatta del volante, e poi sarà sempre quella.buongiorno,
una domanda a chi lo usa. e' complicato da usare?, inserire e disinserire (x la moglie),grazie.
ok grazieOramai non faccio testo. Ce l'ho da quasi 20 anni (e mi ha salvato almeno due volte) e ci metto due secondi a inserirlo e disinserirlo. L'ho montato anche sull'auto di mia moglie, e lei ci mette 5 secondi, quindi direi che è facilissimo da usare . Devi solo trovare, la prima volta, la posizione esatta del volante, e poi sarà sempre quella.
buongiorno,
una domanda a chi lo usa. e' complicato da usare?, inserire e disinserire (x la moglie),grazie.
No, almeno nelle auto con avviamento tradizionale, sono agganciate tramite un "laccio" alle chiavi dell'auto: in questo modo quando togli la messa in moto....hai la chiave che non si stacca...mia moglie perderebbe le chiavi in 0 secondi.
tu non conosci mia moglie.No, almeno nelle auto con avviamento tradizionale, sono agganciate tramite un "laccio" alle chiavi dell'auto: in questo modo quando togli la messa in moto....hai la chiave che non si stacca...