• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiave danneggiata

Uto74

Utente
Punteggio reazioni
15
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyunday IX20 1.4 CRDI
Ho rovintato la chiave della mia IX20, lavata in lavatrice insieme a dei pantaloni, e adesso funziona ad intermittenza e provaca una specie di tilt con l'accensione elettronica (si apre e si chiure ad intermittenza)
Per ora utilizzo quella di riserva, praticamente uguale, volevo sapere se qualcuno ha giù avuto modo di sostituire e richiedere una nuova chiave per sapere la procedura ed il costo
anche se magari, canbiamdo solo la batteria, può funzionare ancora, perchè non è completamente inattiva se pigio i pulsanti.

Mi sa che devi andare in officina ma una chiave con telecomando costa troppo o devi trovare qulcuno che faccia duplicati ma senza telecomando

Sono d' accordo con lucam79: magari te la fai duplicare e la usi in caso d' emergenza come fosse una seconda chiave senza telecomando, e la seconda chiave con telecomando la usi come prima chiave... :)

quindi nessuno fino ad ora ha richiesto una chiava nuova?

Ho rovintato la chiave della mia IX20, lavata in lavatrice insieme a dei pantaloni, e adesso funziona ad intermittenza e provaca una specie di tilt con l'accensione elettronica (si apre e si chiure ad intermittenza)
Per ora utilizzo quella di riserva, praticamente uguale, volevo sapere se qualcuno ha giù avuto modo di sostituire e richiedere una nuova chiave per sapere la procedura ed il costo
anche se magari, canbiamdo solo la batteria, può funzionare ancora, perchè non è completamente inattiva se pigio i pulsanti.

Prova a cambiare la batteria.
Nel caso non funzionasse devi andare in officina con la carta di circolazione e un documento per richiedere una nuova chiave.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 50/60€ se non ricordo male.
Ciao

Indietro
Alto Basso