• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chiavetta usb tipo c

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Kona XLine Hybrid
Anno
2024
ciao a tutti e scusate la domanda banale......sono appena entrato in possesso di una Kona Hybrid e premetto da subito che ancora non ho avuto il tempo di mettermi a leggere il manuale....ho comprato una chiavetta tipo C su cui ho trasferito i file musicali che avevo prima su una chiavetta classica, ma il sistema non me la legge.....c'è qualcosa da settare?
Grazie
 
Premetto che non conosco la Kona, ma se il sistema è simile a quello della i20 l'unico ingresso per collegare una chiavetta e sentire la musica che hai caricato è quella tipo A. L'uscita con la tipo C dovrebbe essere solo per la ricarica.
Ma la mia, comunque, è solo una supposizione e lascio la parola a chi ha la Kona e ne sa più di me. :)
 
ciao a tutti e scusate la domanda banale......sono appena entrato in possesso di una Kona Hybrid e premetto da subito che ancora non ho avuto il tempo di mettermi a leggere il manuale....ho comprato una chiavetta tipo C su cui ho trasferito i file musicali che avevo prima su una chiavetta classica, ma il sistema non me la legge.....c'è qualcosa da settare?
Grazie
Ciao,
ci sono 2 usb-c e devi utilizzare quella a sinistra premendo il pulsante per mettere la modalità carica+lettura, la luce deve essere arancione perchè blu è solo per la ricarica.
Spero di essermi spiegato bene.
Buona giornata
 
Ciao,
ci sono 2 usb-c e devi utilizzare quella a sinistra premendo il pulsante per mettere la modalità carica+lettura, la luce deve essere arancione perchè blu è solo per la ricarica.
Spero di essermi spiegato bene.
Buona giornata
 

Allegati

  • IMG_2962.jpeg
    IMG_2962.jpeg
    163,4 KB · Visite: 7
grazie
 
Indietro
Alto Basso