• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiedo scusa se mi presento solo adesso

Claudiorav1

Utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ravenna RA
ma ho scoperto solo oggi che una sezione è dedicata ai nuovi arrivati, scrivo su questo forum da un mesetto e sono in attesa di ritirare una SantaFe 2011 style 2.2 crdi 7 posti man. colore bianco, oggi è proprio il giorno delle scoperte visto che ho scoperto di aver acquistato un'auto che mi sarà consegnata senza telo copribagagli in quanto no fa parte dell'equipaggiamento.
Grazie anticipatamente a tutti i partecipanti al forum, il mio nome è Claudio e abito a Ravenna,
buon forum a tutti.;)

Benvenuto Claudio, complimenti per l'acquisto e buona navigazione :)

Benvenuto nel club!! :)

ma ho scoperto solo oggi che una sezione è dedicata ai nuovi arrivati, scrivo su questo forum da un mesetto e sono in attesa di ritirare una SantaFe 2011 style 2.2 crdi 7 posti man. colore bianco, oggi è proprio il giorno delle scoperte visto che ho scoperto di aver acquistato un'auto che mi sarà consegnata senza telo copribagagli in quanto no fa parte dell'equipaggiamento.
Grazie anticipatamente a tutti i partecipanti al forum, il mio nome è Claudio e abito a Ravenna,
buon forum a tutti.;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Ottima scelta... Per il telo se dai un'occhiata nella sezione dedicata troverai info sul telo aftermarket!

Ottima macchina! solida ed instancabile! Benvenuto!

buon forum a tutti.;)

Benvenuto anche da parte mia.....
Complimenti per l'acquisto, bianca deve essere propio bella...!!!! (non riesco a vederne una da ste parti....)

Indietro
Alto Basso