• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[chiusa] set pneumatici nuovi 225.60.R17 cod. velocità H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max1976

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Sexi 1700 crdi confort white
Ciao ragazzi...vendo per Sexi set 4 pneumatici estivi nuovissimi 225 .60.r17 H marca Nexen modello Nblue hd plus...preferibilmente bologna e provincia o modena e provincia...consegna a mano non vorrei spedire con corriere.
€ 300 leggermente trattabili...a chi interessato mi contatti via mail....
m.folli1976@gmail.com
Ciao ciao

Ciao ragazzi...vendo per Sexi set 4 pneumatici estivi nuovissimi 225 .60.r17 H marca Nexen modello Nblue hd plus...preferibilmente bologna e provincia o modena e provincia...consegna a mano non vorrei spedire con corriere.
€ 300 leggermente trattabili...a chi interessato mi contatti via mail....
m.folli1976@gmail.com
Ciao ciao
Ciao, potrei essere interessato...provincia di Bologna ma più precisamente?

Ciao, potrei essere interessato...provincia di Bologna ma più precisamente?
Ciao..provincia di Bologna. ..San Giovanni in persiceto...ma nessun problema dimmi di dove sei e se nei limitrofi di bologna a ci mettiamo d accordo....anzi..se non mi chiedi sconto te li porto a casa...
Fammi sapere
Ciao

Ciao..provincia di Bologna. ..San Giovanni in persiceto...ma nessun problema dimmi di dove sei e se nei limitrofi di bologna a ci mettiamo d accordo....anzi..se non mi chiedi sconto te li porto a casa...
Fammi sapere
Ciao
Gli pneumatici sarebbero per un mio amico (io non ho ancora la macchina)...lo contatto e se a lui va bene, li veniamo a prendere noi a San Giovanni

Perfetto...attendo tue notizie...se mi contatti al numero 3894929182 è meglio...non mi collego sempre al forum
Buona giornata.
Massimiliano

Aggiornamento....abbasso a € 280....e ricordo sono nuovissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso