• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere

guinness67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Buongiorno a tutti,ho letto qui che qualche d'uno ha fatto il lavoro,ho chiesto in conce e loro non ne sanno nulla,chi di voi l'ha fatto potrebbe indicarmi la procedura che ha eseguito.Grazie mille a tutti

Se intendi la chiusura alla partenza della macchina, la devi far fare al concessionario, il quale si aggancia alla centralina e poi in base alla velocità che tu gli dici ti fa chiudere le portiere.

Ciao Pipistro,ritirata oggi la mia i30cw gpl,si intendevo quello,mi hanno detto che si devono informare,se hai maggiori info a riguardo potresti postarle?

guinness67 ha scritto:
Buongiorno a tutti,ho letto qui che qualche d'uno ha fatto il lavoro,ho chiesto in conce e loro non ne sanno nulla,chi di voi l'ha fatto potrebbe indicarmi la procedura che ha eseguito.Grazie mille a tutti

In concessionaria possono settare, in cinque minuti, la chiusura delle portiere a 20 o 40 kmh.

Si è possibile, solo che devi trovare l'assistenza che abbia la "fantasia" di farlo....

italo80 ha scritto:
Si è possibile, solo che devi trovare l'assistenza che abbia la "fantasia" di farlo....

"Fantasia"? Da quello che ricordo, nel mio caso, non hanno impiegato piu' di cinque minuti e non hanno neanche aperto il cofano.
Il meccanico ha collegato una presa wireless sotto il piantone dello sterzo, ha acceso il pc che aveva sul banco, e' andato nei settaggi della centralina e mi ha chiesto se volevo la chiusura a 20 o 40 kmh.
Ha tolto il wireless e sono andato via.

P.S.: so bene che sai come si fa, ho descritto la procedura per chi e' interessato.

Grazie Sergio,invio mail al conce che venerdi devo andare a ritirare altre carte

sapete cos'altro è possible settare dalla centralina??? ad esempio il fendinebbia che si accende nelle curve

iakkademalet ha scritto:
sapete cos'altro è possible settare dalla centralina??? ad esempio il fendinebbia che si accende nelle curve

Vado a memoria: puoi settare lo sblocco della chiusura delle portiere quando si toglie la chiave dal blocchetto, altro non mi viene in mente.

Per i fendinebbia con la luce di svolta non si puo' settare semplicemente perche' devono essere dei fari particolari, comandati dal volante e dalla centralina elettronica.

Nisba,parlato con il capoofficina,mi ha tirato in ballo che bisogna smontar la centralina staccare cavi ecc...,poi si perde la garanzia......e di non credere a quelli che scrivono su internet,a chi potrei rivolgermi per fare questo lavoro?non è essenziele lo sò ma una comodità che la peugeot mi ha fatto gratis .....auto voto 8++ assistenza 4--

guinness67 ha scritto:
Nisba,parlato con il capoofficina,mi ha tirato in ballo che bisogna smontar la centralina staccare cavi ecc...,poi si perde la garanzia......e di non credere a quelli che scrivono su internet,a chi potrei rivolgermi per fare questo lavoro?non è essenziele lo sò ma una comodità che la peugeot mi ha fatto gratis .....auto voto 8++ assistenza 4--

Ma dove lo hai trovato questo meccanico, e questa concessionaria ???
Sul libretto di istruzione c'e' scritto che se vuoi la chiusura delle porte ti devi recare dal concessionario che l'abilita !!!!!!!
Ripeto quello che ho gia' scritto: alla mia i30 Active per abilitare la chiusura delle porte, non hanno impiegato piu' di 5 minuti, ovviamente senza staccare nulla !!
Il meccanico ha collegato un wireless in una presa sotto il piantone dello sterzo, con il pc che aveva sul banco e' entrato nei settaggi della centralina e mi ha chiesto se volevo la chiusura a 20 o 40 KMH.
Ti consiglio caldamente di cambiare meccanico, se per una stupidata del genere ti hanno dato quella risposta, pensa cosa succede se c'e' un problema serio (ovviamente ho fatto gli scongiuri per tuo conto :) ).

Ma dove lo hai trovato questo meccanico, e questa concessionaria ???
Sul libretto di istruzione c'e' scritto che se vuoi la chiusura delle porte ti devi recare dal concessionario che l'abilita !!!!!!!
Ripeto quello che ho gia' scritto: alla mia i30 Active per abilitare la chiusura delle porte, non hanno impiegato piu' di 5 minuti, ovviamente senza staccare nulla !!
Il meccanico ha collegato un wireless in una presa sotto il piantone dello sterzo, con il pc che aveva sul banco e' entrato nei settaggi della centralina e mi ha chiesto se volevo la chiusura a 20 o 40 KMH.
Ti consiglio caldamente di cambiare meccanico, se per una stupidata del genere ti hanno dato quella risposta, pensa cosa succede se c'e' un problema serio (ovviamente ho fatto gli scongiuri per tuo conto :) ).

Sono stato a fare il primo tagliando della mia I30 GPL active ed ho chiesto la chiusura ed apertura delle portiere in automatico.
Mi hanno risposto, vediamo se si puo' fare.
L'hanno fatto abbastanza semplicemente.
Solo quando ho chiesto di settare una velocita' diversa da 20Km/h per la chiusura delle portiere mi hanno detto che nn si poteva cambiare. (forse non la sapevano cambiare).
Ricordo di aver visto una terza voce sul terminale che era collegato alla macchina, ma non ricordo cosa era. Qualcuno la conosce questa terza funzione?
Roby

Indietro
Alto Basso