• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chiusura centralizzata automatica non attivabile su i30 2007

Lori

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
dal concessionario volendo far attivare la funzione di chiusura portiere in automatico ai 40km/h mi hanno risposto che hanno provato ad attivarla collegandosi col computer ma che al momento di attivarla il computer gli dice che non è possibile...considerando che l'ho presa usata e quindi non so se aveva la funzione e considerando che si tratta di una i30 1.6 a benzina dynamic del 2007, è possibile che non abbia tale funzione?

guarda nel libretto di istruzioni se viene menzionata tale funzione, la mia è una versione standard, praticamente la base e ha sia la funzione di chiusura automatica che lo sblocco al disinserimento della chiave. Tu che hai la versione full optional suona strano che non abbia tale funzione, prova a cambiare concessionario...a me quello di un'altra città mi aveva detto che non era possibile attivarla...

guarda nel libretto di istruzioni se viene menzionata tale funzione, la mia è una versione standard, praticamente la base e ha sia la funzione di chiusura automatica che lo sblocco al disinserimento della chiave. Tu che hai la versione full optional suona strano che non abbia tale funzione, prova a cambiare concessionario...a me quello di un'altra città mi aveva detto che non era possibile attivarla...

Quoto magico.....prova a cambiare officina...
Roby

Indietro
Alto Basso